Il Festival Music Week partecipa al Mei di Faenza


Vico Equense - Dopo il successo della II edizione, il festival sarà presente con uno stand, dal 26 al 28 settembre, al Mei – al Meeting delle etichette indipendenti – per presentare la terza edizione del concorso ed i Cff, i vincitori dell’edizione 2014.

In questi vent’anni di attività il Mei si è affermato come la più importante manifestazione musicale dedicata alle nuove tendenze e alla musica indipendente, una due giorni di concerti, manifestazioni, convegni, conferenze in cui gli addetti ai lavori, esperti della musica, giornalisti e musicisti hanno la possibilità di confrontarsi e seguire le novità del panorama musicale italiano.

“Il Mei – dichiarano gli organizzatori Giuseppe Alvino e Enrico Ercolano - è la vetrina più importante della musica indipendente, punto di incontro di tutti i principali concorsi italiani e degli addetti ai lavori.
Rappresenta per noi una occasione di crescita e di slancio per il nostro Festival e soprattutto una prestigiosa opportunità per i vincitori della seconda edizione”.

I C F F , vincitori dell’edizione 2014 del Festival Music Week saranno, infatti, in concerto al Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza sul Palco Corona in piazza Martiri della Libertà sabato 27 settembre alle 20:30.
Il duo femminile elettro-acustico composto da Anna Maria Stasi (voce, tastiera, percussioni) e Anna Surico (chitarre, pedali) presenteranno “Al cuore”, il nuovo EP, prodotto da Max Carola e dal Festival Music Week.

I CFF, acronimo di Concettuale Fisico Fastidio, oltre a classificarsi vincitrici del FMW hanno superato le selezioni live risultando finaliste nazionali sia per il Premio De Andrè, sia per il Premio Bertoli.




blog comments powered by Disqus
x
Iscriviti subito