EUF! NONBASTAPIURUMORE


Il POST ROCK è molto spesso oggetto di fraintendimenti.
Quasi sempre si tratta di musica prevalentemente strumentale, con qualche inserto cantato, a volte con incursioni elettroniche, chitarre ben presenti, strumenti che intersecano le proprie parti come in un elica di un DNA che genera un pathos emotivo che cresce e sollecita o solletica l'immaginazione di chi ascolta, prendendo per mano i più sensibili e facendo loro attraversare un mondo condiviso.

Gli EUF sono ottimi esponenti del Post Rock, band milanese approdata al 4° lavoro in studio.
Nel Gennaio 2014 hanno pubblicato C.V.P.R. - Ci Vuole Più Rumore, sottolineando ciò che non solo secondo loro sia sempre più necessario nell'universo musicale indipendente, che strizza sempre di più l'occhio al pop rifugiandosi in schemi musicali sempre più standardizzati.
Gli  Euffi stanno ora proponendo la loro musica nei concerti live, grazie anche alla volontà di chi crede e vuole valorizzare i percorsi musicali più diversi e interessanti.In autunno i nostri rientreranno in studio per la realizzazione del loro 4° album che questa volta alza l'asticella ancora un po', gridando più forte "Non Basta Più Rumore" NBPR.

Chi volesse goderseli dal vivo può farlo SABATO 21 GIUGNO a BRESCIA, in occasione della Festa Europea della Musica. Gli EUF suoneranno sul Palco Rock-Indie del quartiere Carmine, davanti al mitico Cinema Eden alle ore 16.00. Oppure il giorno dopo, domenica 22 al Circolo Sociale Dei Salici a Legnano in via dei Salici.

"la tradizione non è culto delle ceneri, ma la custodia del fuoco"

Supportare il buon rock fa sempre bene.EUF
http://www.eufband.net/eufband.net/Homepage.html




blog comments powered by Disqus
x
Iscriviti subito