DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Città Viva - Unplugged 2014


La Pro loco di Portogruaro con il patrocinio del Comune di Portogruaro e la collaborazione dell’associazione musicale Accordiconcordi indice e organizza il concorso musicale denominato “Città Viva Unplugged”.

Il concorso prevede la partecipazione di gruppi e artisti che presentino due brani editi o inediti eseguiti “unplugged”.

Gli artisti potranno iscriversi attraverso il nuovo portale progettato ad hoc che permette l’iscrizione al concorso e il reperimento di tutte le informazioni utili alla partecipazione: www.portogruarocittaviva.org.

I gruppi iscrittisi verranno valutati da una giuria tecnica di professionisti del settore musicale e da questi ne saranno scelti 5 per la partecipazione alla serata live che si terrà Mercoledì 25 Giugno alle ore 21:00 presso Piazza della Repubblica a
Portogruaro (VE).

I gruppi selezionati che si esibiranno live saranno valutati da una giuria formata da professionisti del settore musicale che attraverso la loro valutazione permetteranno ai primi due gruppi di aggiudicarsi:

I PREMIO
  • Una serata all’interno della programmazione dei Mercoledì Musicali
  • Un video-clip prodotto da “One Eyed Jack”
II PREMIO
  • Una serata all’interno della programmazione dei Mercoledì Musicali
  • Una serata dedicata alla musica unplugged che farà da apertura alla ormai consolidata manifestazione “Città Viva - mercoledì musicali” che ha raccolto negli ultimi anni un elevato numero di presenze.
Per informazioni:
www.portogruarocittaviva.org
www.prolocoportogruaro.it
www.facebook.com/portogruarocittàviva
www.facebook.com/prolocoportogruaro
www.facebook.com/accordiconcordi
[email protected]






blog comments powered by Disqus