DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
COLMENA LIVE WISHLIST


La serata del 18 Aprile non delude le nostre aspettative un locale nuovo e'sempre un rischio ma non per i COLMENA che hanno dominato il palco, la gente accorsa, il locale.
Per un attimo nei visi dei ragazzi abbiamo visto preoccupazione fino alle 22:15 20-25 quando di colpo in 10 minuti il locale si e' riempito con stupore di tutti.

Inizia la serata: un suono potente un amalgama come si dice in gergo grande lavoro del fonico che non ha mai smesso di lavorare avanti e dietro per dare alla band il meglio visto il repertorio lungo 1 ora e mezza di musica.
I COLMENA la fanno da padroni incantano il pubblico anche coloro che erano li semplicemente per bere una birra o festeggiare un compleanno,la sezione ritmica e'quasi imbarazzante per la loro precisione e il suono le chitarre ben disitnte l'una da l'altra e il cantante una voce calda acuta potente che fa divertire ed emozionare.

Il Brano che piu'colpisce tra i tanti e' "IL PENSIERO NELL'ANIMA" molto progressive con il finale molto Floydiano dove la batteria fa il suo mestiere non essendo amplificato non si lascia intimorire dai suoi colleghi sfoderando un volume cassa rullante davvero  davvero potente.

Una serata divertente e di qualità, questi COLMENA sono da seguire forse un giorno qualcuno potrà dire: "IO CI STAVO"




blog comments powered by Disqus