DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Vuoi suonare con la tua band a Rock in Idro 2014?


Vuoi suonare con la tua band sul palco dell'edizione 2014 del Rock in Idro, in programma all'Arena Joe Strummer di Bologna dal 30 maggio al 2 giugno prossimi?

Se pensi di avere la stoffa per calcare il palco che ospiterà Fatboy Slim, The Pogues & Ska-P, Iron Maiden, Queens Of The Stone Age e molti altri ancora, partecipa al contest riservato ai gruppi emergenti.

Una giuria sceglierà i quattro vincitori, che avranno il compito di aprire le danze della sesta edizione di Rock In Idro!

Partecipare è semplice
Crea un video inedito della tua band che interpreta o remixa un brano della band headliner della giornata per cui vuoi partecipare (es.: Fear Of The Dark degli Iron Maiden per Rock In Idro Day 3) e segnalalo agli organizzatori.

Una prima selezione verrà fatta grazie al numero di visioni raccolti dalle cover e dal remix (nel caso della prima giornata) presentati: le clip più cliccate verranno sottoposte al vaglio di una giuria di addetti ai lavori che decreterà, tra i finalisti delle quattro giornate i vincitori del contest, ai quali verrà accordato uno slot di apertura sul palco del Rock in Idro 2014. Per le band o artisti selezionati per il live non sono previsti rimborsi spese.

Nel segnalare il proprio video si dovranno osservare alcune semplici regole:
  • la clip dovrà avere meno di 10 visualizzazioni al momento dell’invio del form di partecipazione
  • la pagina Youtube sulla quale sarà caricata non dovrà disabilitare le statistiche di visualizzazione pubbliche
  • la pagina stessa dovrà contenere all’interno del titolo del video l’hashtag #RockInIdroContest
  • sempre la pagina dovrà contenere all’interno della “descrizione” del video il link alla pagina Facebook ufficiale (http://www.facebook.com/rockinidro) ed al canale YouTube ufficiale (http://www.youtube.com/rockinidro).
Per tutte le informazioni visitate la pagina ufficiale: http://www.rockinidro.com/www/2014/suona-con-la-tua-band-a-rock-in-idro/





blog comments powered by Disqus