DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Band, baby band e piccoli batteristi


Tre appuntamenti imperdibili con Music Studio & Latte Rock di Tony Cucaro

Sabato 26 e domenica 27 aprile | Spazio Verde, Parco della Montagnola

Bologna, 11 aprile 2014 – Sabato 26 e domenica 27 aprile arriva in Montagnola il ritmo di Tony Cucaro con tre appuntamenti a suon di rock e tanta grinta, presso lo Spazio Verde del Parco della Montagnola, area gestita dal 2010 dall’Antoniano insieme ad Arci.

Il primo appuntamento è sabato 26 alle ore 19.30 con “LA MIA BAND”, una serata scoppiettante dedicata alla rassegna di aspiranti rock band bolognesi formate da giovani musicisti di età compresa tra i 14 e i 20 anni, a cura di  Music Studio & Latte rock di Tony Cucaro. Per tutta la sera si potrà assistere all'energico concerto di interessanti rock band in attesa di sfoggiare la loro musica.

Si riparte domenica 27 con due incontri dedicati interamente ai più piccoli. Alle 10.00 di mattina sarà volta di “TUM PA’… IL MIO PRIMO RITMO”, la lezione spettacolo di baby batteristi che, con la loro energica jam session, coinvolgeranno a suon di musica tutti i bambini presenti nel pubblico. Un momento divertente, a cura di Antoniano di Bologna e in collaborazione con Music Studio & Latte rock di Tony Cucaro, per vivere insieme un’esperienza musicale e formativa.

Il pomeriggio sarà invece all'insegna della libertà espressiva con “LA MIA PRIMA BAND”, sempre a cura di Music Studio & Latte rock di Tony Cucaro: dalle ore 15.00 si alterneranno band di giovanissimi che suoneranno la prima volta sul palco. Aggregazione, divertimento e passione per la musica animeranno le esibizioni dei ragazzi dai 4 ai 12 anni in una rassegna di sfrenate piccole rock band.

L’ingresso è gratuito.


Per informazioni:
Segreteria Montagnola
[email protected]
sito Montagnola www.montagnolabologna.it




blog comments powered by Disqus