DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
THE STRANGLERS + The Mugshots


Grande ritorno in terra italiana per i leggendari quattro UominiInNero, in tour per festeggiare i loro primi quarant'anni di attivitá nel mondo del Rock!
THE STRANGLERS faranno infatti sognare il pubblico con una speciale selezione di successi che hanno portato i nostri ad imporsi, per quattro decadi, nella scena mondiale come solido riferimento per chi ama la musica senza barriere di genere.

L'onore di aprire le danze toccherá ad una band che senza gli Stranglers non avrebbe motivo di esistere: i Mugshots, freschi di produzione americana da parte del leggendario Dick Wagner, già braccio destro di Alice Cooper e Lou Reed.
Con il loro Rock dalle tinte fosche e il loro look distintivo, i cinque daranno vita ad un energico show in grado di onorare i loro ispiratori, con i quali condivideranno il palco.   THE STRANGLERS + The Mugshots   11 aprile - Vox Club - Nonantola (MO) 12 aprile - New Age - Roncade (TV)   LIVE NATION: http://www.livenation.it   THE STRANGLERS: http://www.stranglers.net    THE MUGSHOTS: http://www.mugshots.it   Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it




blog comments powered by Disqus