DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Canzoniere dei nuovi talenti


L’evento canoro è al suo primo esordio, ma già si sta lavorando e pensando alle prossime edizioni!!
Si tratta di un concorso che ha come obbiettivo principale quello di scoprire e promuovere “nuovi talenti”.

E’ dedicato a tutte quelle persone che hanno doti canore nascoste e che hanno voglia di farsi conoscere e mettersi alla prova per raggiungere il proprio sogno: entrare a far parte del mondo della musica e avere la possibilità così di costruire contatti con operatori dello spettacolo.
Il canzoniere si svolgerà nelle serate del 5/6/7 giugno 2014 nella provincia di Pesaro-Urbino.

Durante la prima serata, giovedì 5 giugno, si esibiranno 12 cantanti, che si sfideranno per aggiudicarsi il posto nella finalissima del 7 giugno. I vincitori saranno 6, scelti da una giuria di esperti.

Durante la seconda serata, venerdì 6 giugno, si esibiranno gli altri 12 artisti; tra loro la giuria sceglierà e voterà i 6 vincitori che accederanno alla finalissima.

Durante la terza serata (finalissima), sabato 7 giugno, si esibiranno i 12 artisti vincitori delle 2 serate precedenti. La giuria, a suo insindacabile giudizio proclamerà i primi 3 classificati a cui sarà assegnato un premio.

Al canzoniere potranno partecipare concorrenti dall’età di 16 anni all’età di 40 anni, come solisti, duo o gruppo musicale.
L’evento sarà ripreso da una emittente televisiva a livello nazionale.

Al “CANZONIERE DEI NUOVI TALENTI” saranno presenti 3 ospiti famosi, uno per ogni serata; allieterà le serate anche un prestigiatore che, con la sua magia, farà sicuramente divertire il pubblico presente…. e tante altre sorprese per chi sarà presente!

Tutte le informazioni sul sito: http://www.nuoviartisti.it/





blog comments powered by Disqus