DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Sounday Music Compilation Vol. 1


Nuovi talenti emergenti insieme a ritmo di musica in esclusiva su Deezer Sounday promuove i giovani artisti emergenti e la loro musica con il lancio  della prima Sounday Music Compilation Vol. 1: una raccolta di 12 brani provenienti dalla community di Sounday, da oggi disponibile in esclusiva su Deezer e, a partire dal 14 febbraio, fruibile anche tramite tutti i principali store digitali. 

Dall’indie rock, al nu folk, all’elettronica contemporanea: i generi musicali più moderni e innovativi si uniscono armonicamente per dare forma unitaria al suono della community di Sounday attraverso le performance dei suoi artisti più promettenti.
Con quest’iniziativa, che prende vita oggi con l’obiettivo di diventare un progetto continuativo a cadenza stagionale, Sounday offre ai propri talenti un ulteriore strumento di visibilità per farsi conoscere e apprezzare sul panorama musicale. In quest’idea crede fortemente anche Deezer, con cui Sounday ha stretto una partnership per la distribuzione in esclusiva della  Sounday Music Compilation Vol. 1  fino al 14 febbraio.
La compilation è disponibile su Deezer al link http://bit.ly/1ff3dS1

“Abbiamo deciso di lanciare questa prima compilation per dare a coloro che animano il nostro ecosistema una possibilità in più di farsi ascoltare e avviare un percorso di successo”, ha dichiarato Giuseppe Ravello, Fondatore di Sounday e CEO di quest’ultima e di Kiver Digital.
“L’appoggio di Deezer avvalora in modo particolare l’iniziativa, consentendoci di fare sistema mettendo a fattor comune i punti di forza di entrambe le realtà per raggiungere l’obiettivo comune di alimentare e sostenere il mondo della musica a partire dalle nuove scommesse”.  

“La scoperta della musica, anche e soprattutto di nuova musica, è uno dei fattori in cui crediamo e di cui ci facciamo promotori. Anche per questo Deezer supporta da sempre gli artisti emergenti.
Dopo la ‘Deezer Band of the Year for Puglia Sounds’, che abbiamo lanciato in Italia in occasione del Medimex e che è stata vinta dal giovane cantautore Diodato, una delle promesse del prossimo Festival di Sanremo, siamo felici di annunciare questa nuova collaborazione con Sounday, offrendo l’ascolto in anteprima esclusiva su Deezer della Sounday Music Compilation Vol. 1” ha detto Laura Mirabella, Country Manager Deezer per l’Italia

Gli artisti presenti all’interno della Sounday Music Compilation Vol. 1 sono stati selezionati tra coloro che hanno partecipato ai “Sounday Artist of the Week” e “Sounday Music Contest 2013”, due tra le numerose iniziative che Sounday promuove all’interno della propria community allo scopo di individuare e sostenere talenti musicali emergenti e consolidati, dando loro la possibilità di aggiudicarsi opportunità concrete.

DEEZER
Deezer porta un’esperienza musicale globale e divertente ad oltre 12 milioni di utenti attivi al mese in più di 180 paesi.
Con oltre 5 milioni di abbonati, Deezer permette agli appassionati di godersi la musica senza le limitazioni del passato, consentendo accesso illimitato a 30 milioni di tracce musicali disponibili in ogni momento su qualsiasi device: smartphone, portatile, tablet, casse acustiche, auto o PC in ufficio. L’idea alla base di Deezer è di facilitare la scoperta della musica e aiutare gli appassionati a riscoprire la gioia di trovare e condividere nuova musica attraverso selezioni speciali e raccomandazioni del team editoriale di ciascuno dei Paesi dove Deezer è presente. Grazie a una collaborazione internazionale con Facebook e a partnership strategiche con aziende del mondo telco, fra cui Orange, Belgacom, T-mobile e Telenor, Deezer si impegna a portare la musica a fasce di pubblico sempre nuove, in tutto il mondo.

SOUNDAY S.r.l.
Nata nel 2009 dal Fondatore e CEO Giuseppe Ravello, Sounday opera nel mercato della musica digitale attraverso una piattaforma web e mobile – Sounday Music - che offre a tutti coloro che operano nel mondo musicale soluzioni e servizi avanzati facilmente accessibili e fruibili all’interno di una singola destinazione online. Unico a livello mondiale con oltre 20.000 utenti registrati e un fatturato nel 2012 pari a euro 260.000, il portale consente ad artisti, operatori professionali, etichette discografiche, fan e brand di sviluppare networking, gestire il proprio percorso professionale, acquistare e vendere beni e servizi musicali, creare e condividere contenuti e vivere la propria passione per la musica. SOUNDAY è presente a Cagliari, Torino e Tokyo con un team a livello globale di 12 persone.
www.soundaymusic.com/it

KIVER DIGITAL S.r.l.
Nata come società del Gruppo Kiver, agenzia di marketing specializzata nello sviluppo di iniziative digitali, Kiver Digital è nu brand leader italiano da 10 anni nella distribuzione di contenuti musicali digitali con oltre 150 etichette, 6000 artisti distribuiti, 45.000 brani in catalogo e 50 canali YouTube gestiti. Con sede a Milano, 8 dipendenti e un fatturato nel 2012 pari a 1.2 milioni di euro, a settembre 2013 è stata acquisita da Sounday, che ne è diventata socio unico al 100% pur mantenendo legalmente due entità giuridiche distinte. Attraverso l’acquisizione, Kiver Digital ha esteso ulteriormente il portafoglio di offerta Sounday con i servizi di distribuzione, promozione e monetizzazione dei contenuti musicali, posizionando i due brand come partner unico e integrato capace di rispondere alle esigenze dell’intera filiera di attori che operano nel music business.
www.kiverdigital.com





blog comments powered by Disqus