DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Nuovo singolo per il Cantautore emergente MATTIA ONGARO!


“Fermo Immobile” è il titolo del nuovo singolo di Mattia Ongaro, giovane cantautore emergente.
Uscito il 6 Giugno scorso è attualmente disponibile su tutti i più importanti Digital Store e in rotazione in varie radio provinciali e Nazionali.

Guarda il Videoclip Ufficiale: http://youtu.be/3_MpEtbuqkY
Acquista su iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/fermo-immobile-single/id658905839
Acquista il CD Originale: http://www.mattiaongaro.com/acquista/dischi-e-gadgets/


"Prima o poi ti tocca fare i conti con le prove che la vita ti mette di fronte, ma soprattutto arriva il momento in cui devi fare i conti con te stesso. A volte è giusto prendersi del tempo per ascoltarsi, restare FERMO IMMOBILE mentre tutto intorno a te gira vorticosamente ad un ritmo frenetico. Dobbiamo smetterla di incasinarci e fare il pieno di “noi stessi”… per poi ripartire più forti di prima e guardare ciò che ci sta intorno con occhi diversi!"

Con l’uscita del singolo “Fermo Immobile” Mattia e la sua Band (Mauro Manni alla batteria, Fabio Scaccabarossi al basso e William J. Vitali alla chitarra) daranno inizio al nuovissimo Tour2013 che farà tappa in molte città Italiane.

Note Biografiche:

Mattia inizia la sua attività da musicista a livello professionale nel 2011 con la pubblicazione dell’album di inediti intitolato “Schegge Acustiche”. Il disco ha riscosso un buon successo tra il pubblico e ottime recensioni dalla critica.Due singoli (“Se non sei qui” e “Ninnananna per te”) estratti dal disco sono stati trasmessi su varie emittenti radiofoniche e televisive. Il lavoro è stato molto apprezzato anche oltralpe, infatti il singolo "Se non sei qui" è stato per settimane in rotazione radio sulla prima rete Nazionale Svizzera.
Leggi la Biografia completa qui: http://www.mattiaongaro.com/biografia/


Tutte le info sulla pagina ufficiali:
www.mattiaongaro.com





blog comments powered by Disqus