DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
COME I BLUES BROTHERS!


Riuscirà La Figlia Del Dottore a trovare 45.000€ per salvare la scuola di teatro?
A sentire la band torinese, la risposta è “si, e lo faremo con una canzone!”
10 Luglio 2013 è stato pubblicato “Ti prenderò per mano”, nuovo singolo della band. Il brano è disponibile sui principali digital-store e l’intero ricavato delle vendite  verrà devoluto a sostegno dell'Atelier Teatro Fisico.

L'Atelier Teatro Fisico è un'associazione culturale no-profit nata a Torino dall’iniziativa di Philip Radice, a pochi passi dal Balon, per promuovere il teatro fisico, sviluppando programmi innovativi.
Dal 9 marzo 2013 la sopravvivenza della scuola è a rischio! A seguito di un'ispezione del Comune di Torino, la parte seminterrata dei locali dell'Atelier é stata chiusa: non idonea alle norme di legge.
Servono 45.000 € per ristrutturare i locali!

Pacio, Cilipino, IanDave e Nonnomatteo affermano: “Non vestiamo in tutina nera e occhiali da sole, né useremo spettacolari incidenti d’auto come nel film di Landis, ma l’obiettivo resta pressoché identico: salvare dalla chiusura la scuola di teatro del nostro quartiere. Così abbiamo deciso di  organizzare concerti in giro per i locali per fare cappello, cercando di racimolare i quattrini necessari, finché  non ci è venuto in mente di scrivere una canzone e metterla in vendita! Ok, è un impresa disperata, in fondo siamo una band esordiente, eppure non è impossibile.  E questo è sufficiente per farci credere che ce la faremo.”
La canzone, scritta con la collaborazione di Paola Prinzivalli e prodotta da Gabriele Facciorusso per GFR produzioninmusica,  è accompagnata dal videoclip prodotto da  Marco Cocco già on-line sui canali ufficiali della band.
 “Un sogno non è mai realizzabile da una sola persona” Philip Radice.

Il sito ufficiale: lafigliadeldottore.com
Acquista il brano: https://itunes.apple.com/us/album/ti-prendero-per-mano-single/id671032438
Sostieni la scuola di teatro: teatrofisico.com
Guarda il video: http://www.youtube.com/watch?v=Jd6IlB5uimc





blog comments powered by Disqus