DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Fanote 2013, ancora una settimana per iscriversi


Le iscrizioni per la 18esima edizione del concorso musicale Fanote scadono il 15 luglio 2013

Fano (PU) – Ancora sette giorni di tempo per iscriversi a Fanote. Il bando per la partecipazione all’edizione 2013 (la 18esima) del concorso musicale nazionale scade infatti il 15 luglio. Sono già arrivate diverse adesioni e il direttore artistico Paolo Casisa sta già ascoltando il materiale delle band provenienti un po’ da tutta Italia, segnale evidente dell’importanza di Fanote e della considerazione che il concorso ha ottenuto nel corso degli anni a livello nazionale.

Che cosa state aspettando? Gruppi o solisti di musica inedita fatevi avanti e non lasciatevi scappare l’opportunità di esibirvi su uno splendido palco in una cornice di assoluta eccezione!

Tutte le informazioni per l’iscrizione sono reperibili sul sito www.fanote.it

PREMI
Primo classificato: targa ricordo + registrazione di una demo presso la casa della musica di Fano + cena (o pranzo) e  pernottamento all’agriturismo Cà Cirigiolo di Apecchio.

Premio Gianni Valentini (alla memoria del celebre chitarrista fanese scomparso lo scorso anno) – premio al miglior strumentista dell’edizione 2013: targa ricordo + buono spesa di 250 euro presso il Music Store di Pesaro.

Fanote è realizzato dall’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Fano.
Sponsor: BCC Fano, Music Store Pesaro, Agriturismo Cà Cirigiolo (Apecchio)
Media Partner: oltrefano.it, pu24.it, fanoinforma.it, ilfanoquotidiano.it, senti la mia musica, gruppi emergenti, lamusicarock.com, radio esmeralda, ilmetauro.it, music zoom, sulpalco.com, cube magazine.





blog comments powered by Disqus