DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
WEB FESTIVAL DI BELLARIA IGEA MARINA - BIM MUSIC NETWORK


www.bimmusic.it, ecco il portale più infuocato della primavera-estate 2013.

Proprio su questo sito infatti avverrà la sfida musicale del contest Bim Music Network. Divisi in due sezioni distinte, brani inediti e brani editi, le band e i singoli cantanti si contenderanno sul web la possibilità di entrare fra i 10 finalisti che si sfideranno sul prestigioso palco sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina, davanti ad una giuria formata da produttori, impresari e giornalisti.

Bim Music Network è un contest nato dall’idea del gruppo giovani di Confcommercio, in collaborazione con Verdeblù e col Comune di Bellaria Igea Marina. L’organizzazione fra l’altro ospiterà i 10 finalisti.

www.bimmusic.it è il portale che bimimprese ha deciso di creare per valorizzare il talento musicale e dare la possibilità a gruppi e a singole voci, nell’assoluta libertà di generi e stili, di emergere e di farsi scoprire. I premi del contest hanno proprio la finalità di far procedere e crescere musicalmente gli iscritti ed è per questo che BimImprese ha deciso di servirsi di collaboratori di grande spessore e professionalità per i premi finali: il primo premio sezione inediti sarà infatti un videoclip musicale prodotto dalla DL Multimendia Production; il primo premio per la sezione editi sarà invece un inedito scritto da un autore professionista dopo la finale, apposta per il vincitore; il brano verrà arrangiato e prodotto e infine fatto incidere dalla band o dal singolo vincitore.

Iscriversi a Bim Music Network e godere della visibilità immediata che si avrà fin dal primo momento è semplice: basta andare su www.bimmusic.it e seguire le istruzioni per caricare il proprio brano, entro il 30 maggio, data in cui verranno chiuse le iscrizioni e non sarà più possibile avvalersi dei vantaggi promozionali del portale, che derivano direttamente dalle collaborazioni strette da bimimprese, ma soprattutto dalla forza mediatica di Confcommercio, Verdeblù e Comune di Bellaria Igea Marina insieme.L’iscrizione non ha limiti di genere ne di età, in quanto Bim Music Network si vuole presentare aperto ad ogni forma di talento musicale per valorizzarlo e proprio per questo è stata scelta una quota di partecipazione che non superasse i 15 euro a persona.

A questo punto non resta che andare su www.bimmusic.it, iscriversi entro il 30 maggio (per il sistema di votazione, prima ci si iscrive e più possibilità ci sono) e approfittare della splendida opportunità che BimImprese ha offerto al talento.





blog comments powered by Disqus