DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
La mia Fabbrica nuovo video e singolo dei Karma in Distorsione


Esce lunedì 11 febbraio La mia Fabbrica, il singolo dei Karma in Distorsione, con il quale si affacciano sul mercato musicale. Poco più di due minuti di musica in cui i tre “K.I.D.” si presentano facendo della strada il palco per il loro pubblico.

La mia Fabbrica è un singolo schietto e immediato, una sorta di canzone-manifesto che suona punk-rock, in cui il power-trio ha modo di esprimere il background di band che sulla strada costruisce il proprio percorso artistico.
In un contesto musicale attuale dove i mezzi per registrare e per fare musica sono alla portata di tutti, i Karma in Distorsione fanno dell’autoproduzione il loro fiore all’occhiello, pubblicano infatti un video autoprodotto la cui consapevolezza in fatto di sound e liriche taglienti è notevole e fruibile ai più.

Nel video, realizzato da Karma in Distorsione e da Alessandro “Stellar” Stellari, Snerv, Tarkievitz e Biastj fanno una sorta di viaggio in strada, trasformando un semplice minimarket, la metropolitana, una nota piazza di Roma,  in palcoscenico, attraverso il quale attirano la curiosità e coinvolgono il loro pubblico. Il tutto è scandito dall’utilizzo della tecnica della stop-motion con l’aggiunta di frammenti di video live.

Il video di La mia Fabbrica, che più che videoclip è un video ufficiale di presentazione del progetto,  testimonia quanto l'affinità artistica possa andare ben oltre i generi musicali da cui provengono i tre giovani musicisti, il marketing e le case discografiche. Bastano solo tre persone che si incontrano avendo qualcosa di significativo da dirsi e la voglia di mettere in musica quello che sentono, senza bisogno di produttori, etichette o manager.

I Karma in Distorsione fanno dei loro concerti delle vere e proprie performance, il Senza Petrolio Tour del 2012, che si è concluso con la registrazione del disco, li ha visti calcare i palchi di locali e festival di tutto lo stivale, condividendo il palco più volte anche con il Caparezza nazionale (Auditorium Parco della Musica, Arci Cafiero). Inoltre partecipano alla colonna sonora di una nota serie Tv in onda su Mtv, Non Cresce L'Erba,  una docu-fiction sul calcio scommesse.

 

FORMAZIONE
Snerv – voce, basso
Tarkievitz – batteria, cori, electronics
Biastj – chitarra, cori, loop station

LA MIA FABBRICA VIDEOCLIP
Autoprodotto da:
Karma In Distorsione e Alessandro "Stellar" Stellari

Regia:
Stellar e K.I.D.

D.o.p.:
Stellar

Direttori di produzione:
K.I.D. e Stellar

Produttori esecutivi:
K.I.D. e Stellar

Montaggio:
Tarkievitz e K.I.D.

Assistente D.o.p.:
Internstellar

Special thanks to:
Forte Prenestino – Roma, Fanfulla 101 – Roma, Il Barbiere di Dakka – Bangladesh, Jaipur market – Rajasthan, Bar balera – Roma, Metro A, San Pietro e i giovani fedeli – CIttà del Vaticano, L’obitorio – Roma, Fernando’s basement – Roma, Arci Bitte – Milano, POQ – Milano
 
http://karmaindistorsione.bandcamp.com/




[email protected] www.labelpot.eu

 





blog comments powered by Disqus