DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
BERLIN MUSIC VIDEO AWARDS


GLI AWARDS
Nella primavera del 2014 si terrà a Berlino la seconda edizione del BMVA, Festival unico nel suo genere.”
La scorsa e prima edizione ha portato 3000 visitatori all’evento mentre circa 215000 sono state le visite online ai reportage video sul sito web. Anche quest’’anno l’evento si estenderà su varie giornate piene di esibizioni in diretta, visioni di video musicali, incontri di network per musicisti ed esperti cineasti, un concorso per VJ, cerimonie di premiazione e feste post-evento. All’edizione del 2013 anno preso parte ospiti illustri e tra lenomination vi erano video di Thom Yorke dei
Radiohead, Sigur Ros e la band Justice.
Dettagli più approfonditi e nomi celebri verranno svelati nei prossimi mesi.

CATEGORIE E VOTAZIONI
Il Berlin Music Video Awards offre una piattaforma, non solo per chi dirige, produce e crea video ma anche per chi è interessato al settore.
La partecipazione è aperta a chiunque, senza limiti o requisiti richiesti.
Le categorie in gara sono: Best Concept, Best Animation, Best Live Act, Best LoFi, Best Photography, Best Art Director, Most Trashy, Best Special Effects, Best Editor, Best Director and Best Production,Best Song e come novità di quest’anno Most Bizarre, Best Queer Act e Best Choreography.
I vincitori saranno scelti tramite voto online su DailyMotion e una giuria di professionisti del settore.

PREMI
I premi saranno trofei personalizzati ai vincitori di ogni categoria e 1000 euro in contanti per il vincitore assoluto. Inoltre, offerti dagli sponsor per ogni vincitore, ci saranno premi specifici per aiutare l’attività degli artisti.

CONTATTACI PER LA COLLABORAZIONE MULTIMEDIALE
Le iscrizioni al concorso sono aperte fino al 1° Marzo 2014, mentre le date precise e il luogo dell’evento saranno comunicate prossimamente.
Per eventuali ulteriori informazioni su questo comunicato stampa, per partnerships o offerte di collaborazione, potete contattare (in italiano):
[email protected]
Per informazioni generali (in inglese) [email protected]
Il link del sito ufficiale dell’evento é www.berlinmva.com





blog comments powered by Disqus