DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
“Mamma Rivolta”, videoclip inedito degli "Hermano Loco"


Lo storico gruppo casertano "Hermano Loco" debutta con il videoclip dell'inedito “Mamma Rivolta”.

La produzione musicale di Dj Shocca e quella video di Viseeva porteranno gli Hermano Loco a superare i confini campani e farsi strada nel panorama hip hop nazionale.

Il video, con l'aiuto del coordinatore provinciale di Libera, Gianni Solino, e del sindaco di Villa di Briano, Dionigi Magliulo, è stato girato nella villa confiscata al boss del clan dei Casalesi, Antonio Iovine, e fa da cornice ad una canzone che rappresenta un vero e proprio manifesto anticamorra.

Mamma Rivolta, in featuring con Sis Karma, fa parte dell'album “Nodo in Gola” ed è la sintesi del percorso fatto finora dai due rapper casertani.

Mister Meni e Disastro, componenti del gruppo, cantano insieme da 15 anni ma è nel 2002 che creano gli Hermano Loco e da allora portano avanti un concetto di arte che travalica la semplice musica, utilizzando le proprie rime come strumento di denuncia, di lotta e di comunicazione tesa a smuovere le coscienze degli abitanti della Terra dei Fuochi.

Mai come in questo periodo si è avuto più bisogno di una forma di protesta pacifica ma efficace, coinvolgente e chiara. Le parole sono un'arma pericolosa per quanti temono una presa di coscienza dei cittadini.

Hermano Loco - Mamma Rivolta ft. Sis Karma (Official VideoClip)

http://www.youtube.com/watch?v=wr8OHnRacfM





blog comments powered by Disqus