DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Velasqa regala la sua “Femminilità”


Il terzo singolo del cantautore milanese in free download sul suo sito ufficiale dall'8 novembre.

Otto novembre, questa la data ufficiale scelta da Velasqa, eclettico cantautore pop di musiche e testi in italiano, per presentare “Femminilità”, terzo singolo che segue “Dimmi cos'è” e “Che caldo fa?”(disponibili entrambi sul canale YouTube “VelasqaOfficial”).

Una canzone dalle sonorità esotiche, una bossa nova voce e chitarra che esplode nella piena musicalità dei ritornelli e nel crescendo finale fatto di cori e fiati; “Femminilità” è un tributo che Velasqa, malinconico sognatore romantico dedica agli esemplari femminili, un brano delle donne e per le donne. Il magnetismo vocale esalta un testo profondo, sensuale, che non sfocia mai dai confini dettati dall'eleganza vocale che un gentleman sa rendere vivo simbolo della propria essenza.

Il sito ufficiale www.velasqa.it è la vetrina designata per “Femminilità”: a partire dalla data di lancio, 8 novembre, il singolo sarà disponibile per il direct download completamente gratuito, inoltre sarà disponibile anche l'ascolto online.

In allegato, la copertina del singolo: il lettering è la digitalizzazione della calligrafia dell'artista, con la Q che si evolve nel simbolo astronomico di Venere, pianeta che per antonomasia indica il senso estetico e la passionalità femminile. La foto è di Simone Angarano.

Velasqa è presente su tutti i social network, e #femminilità è l'hashtag ufficiale della novità discografica totalmente autoprodotta da una delle voci pop più carismatiche e talentuose del panorama italiano.





blog comments powered by Disqus