DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
ELEONORA MAZZOTTI IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO “E' TARDI ORMAI”


“E' tardi ormai” è il nuovo brano della cantante di Ravenna Eleonora Mazzotti, già in rotazione radiofonica e disponibile su iTunes. La canzone è accompagnata da un videoclip prodotto da Anian Film per la regia di Andrea Lanfredi e Nicola Parolini, in uscita il 4 Ottobre 2013, che racconta un viaggio romantico attraverso la città, sino ad arrivare a una incantevole spiaggia sulla quale avverrà l'incontro sperato. Il clip è stato realizzato con la collaborazione della Rosso Rent e gli abiti sono di Isa Frignani.
Il brano è stato scritto da Gianni Bindi e Matteo Mancini (già autori per Eleonora in “L'amore non invecchia mai” assieme a Michael Baker e autori di Mina).
Il brano anticipa l'uscita dell'Ep. Per il videoclip e per l'EP Eleonora ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Ravenna in collaborazione con il comitato di Ravenna2019.

Canale Youtube: http://www.youtube.com/user/elesmile86
 
Discografia:
“Fallo per me”, brano composto per Eleonora Mazzotti da Gatto Panceri – Lorenzo Maiani, Stefano Simonazzi, è inserito nella compilation “Fammi sentire la voce” (2010).
Sempre nel 2010 “L'amore fa miracoli” viene pubblicato nei maggiori portali di musica online ed è colonna sonora dello spot di Auguri Mediaset per il Natale.
La versione di “I will always love you” reinterpretata da Eleonora è stata inserita come bonus track della “Ti Amo Vol.4” compilation allegata al Radio Bruno Magazine 2010.
Nel 2011 Michael Baker (batterista, autore, music director di Whitney Houston e Giorgia) produce e compone “L’amore non invecchia mai”, con il testo di Matteo Mancini e Gianni Bindi, già autori di Mina. Michael compare anche come special guest nel video ufficiale del brano.
 
Note biografiche:
Finalista al Festival di Castrocaro 2010 in diretta su Rai1.
Duetto in diretta Rai con Giorgia al “Treno dei Desideri” (2007).





blog comments powered by Disqus