DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
EMERGENZA FESTIVAL: il più grande festival del mondo per gruppi emergenti


Venerdi 25 Gennaio 2013
Si esibiranno sul palco del Latte Più Live di Brescia:

THE CRESH (Punk Alternative)
http://www.facebook.com/crashband.brescia?ref=tn_tnmn
Band Bresciana con sede in Franciacorta. La Band si forma nel 1988 con alcuni degli elementi attuali (I fondatori). Nel 1990, col nome Ecstasy, nasce la formazione che ancora oggi diverte e si diverte suonando in giro per locali Live Music e in qualsiasi manifestazione che necessita un pò di buon Rock. La nostra caratteristica è riproporre un repertorio rock classico, italiano e straniero, dando importanza alle sonorità ed alla interpretazione di ogni brano. Suonando insieme da 18 anni abbiamo raggiunto una coesione di suono molto apprezzata.

BAD NEWS (Cover Rock)

K (Alternative)

JIMMY AND THE ROOSTER (Rock)
http://www.facebook.com/pages/Jimmy-and-The-Roosters/377787482265240?sk=info
Gruppo formato ad Aprile del 2012, dopo otto mesi di ricerca, di A.D.James e Luciano, arrivano Achille e Filippo. Da subito il gruppo si incastra alla perfezione, facendo cover di gruppi come CCR, Beatles, Rolling Stones, ecc... Poi la scoperta dei dischi e le canzoni inedite di A.D.James.
Il gruppo si è dimostrato subito felice di suonare quelle canzoni, tanto che da una di esse, "Jimmy the Rooster", prendono il nome del gruppo: Jimmy and The Roosters!

DEIZY (Rock)
http://www.facebook.com/pages/deizy/109247822521733?sk=info
4 persone s'incontrano ...poi si conoscono e si legano...tutte sui 30 anni, il caso vuole che suonino tutti e 4 in situazioni diverse, ma per motivi diversi...non completi e insoddisfatti.
Per voglia di non rinunciare a provare a fare qualcosa di personale si scelgono; prima un scambio di cd ...poi di testi...poi tanti dubbi...poi le vacanze e tutto si ferma.
Stando fermi pero' senza lo strumento in mano i componenti della "fantaband"hanno nella testa il tarlo di alcuni ritornelli ballabili. Finite le vacanze dell'estate 2011 tutti e 4 ci credono di piu' ...e decidono di creare un progetto di pezzi ballabili, musicali, d'impatto, semplici che coinvolgono chi li ascolta buttando tutto quello che sembra vecchio e inutili delle esperienze che ciascuno di loro ha fatto...ormai la rotta c'è . A settembre 2011 scatta la voglia di suonare sul serio.
La regola che si pongono è che i pezzi devono stare in piedi senza basi, senza fronzoli, diretti e emozionali ...dei pezzi da cantare a squarciagola .
Questi sono i deizy, 4 persone, ognuno che dona la voce e la musicalita' al suo strumento: voce, chitarra e suoni..il bongi - il calore del groove del basso elettrico del conza la poesia delle note e la rabbia dei distorti del dani - e il motore senza sosta, l'energia del metal con la voglia di far ballare con la cassa e rullante rocciosi del bazzo... ...4 componenti legati tra di loro e i loro 4 strumenti che formano come i petali di una margherita il gruppo.

LAKESIDE AMUSEMENT PARK (Alternative Rock)
http://www.facebook.com/pages/Lakeside-Amusement-Park/109040905786208?sk=info
Formazione: Chiara - Voce / Diego - Basso / Giancarlo - Batteria / Marco - Chitarra / Michael - Chitarra, Tastiera

HARON (Pop Rock)
https://www.facebook.com/haron.bonori
Cantante poco più che trentenne di Muscoline (BS).
Generi musicali di riferimento: Country blues, Jazz funk, Swing, Rhytm & Blues, Blues Rock, Pop rock, Rock and roll, Grunge, Ragamuffin, Musica sinfonica, Musica pianistica, Opera lirica, Blues, Indie Rock


https://www.facebook.com/events/396666737085978/
http://www.emergenza.net/

Opening Ore 21.30
Ingresso: 12 Euro alla Cassa / 8 Euro in Prevendita


Latte Più Live 
Via G. Di Vittorio 38 Brescia  -  (zona industriale – motorizzazione) / www.lattepiulive.it

Ufficio Stampa Latte Più Live: IndieBox Promotion

http://www.indieboxpromotion.org/

http://www.indiebox.org/

Resp. Debora Dolcetto - [email protected] - 3358790208

Giulia Galvani - [email protected] - 3496385493

http://www.facebook.com/INDIEBOXPROMOTION?ref=ts

 





blog comments powered by Disqus