DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
I Maieutica ai microfoni di Rai Radio2


Lunedì 24 settembre i Maieutica danno il buongiorno all'Italia ai microfoni di Rai Radio 2 intervistati da John Vingola, penna storica della critica rock italiana.

Continuano gli ottimi riconoscimenti che il gruppo padovano dei Maieutica sta raccogliendo a tre mesi dal lancio del loro nuovo album Logos uscito lo scorso 8 giugno e che stanno portando il gruppo ad affermarsi all’interno del contesto musicale italiano. Già intervistati il primo giugno da Rai3 per il tg regionale, lunedì 24 settembre torneranno in Rai, questa volta ai microfoni di Rai Radio2, per il programma “Twilight” condotto da John Vignola, storica penna della critica rock italiana. A partire dalle ore 5.00 del mattino Twilight dà la sveglia all’Italia con approfondimenti, anteprime e curiosità che spaziano tra musica, libri e cinema, lunedì 24 settembre saranno ospiti i Maieutica per un’intervista condotta da Vignola che indagherà le tematiche e i retroscena del disco ascoltandone anche qualche traccia.

 La band sta ottenendo ottimi riconoscimenti in Italia e all’estero grazie a positive recensioni, interviste e radio air play, il tutto a pochi mesi dal lancio ufficiale del loro album, prodotto e distribuito dalla Defox Records/Heart Of Steel Records. Ricordiamo il primo posto tra i "Dieci piccoli italiani" della celebre webzine Ondarock e l'ottima recensione di Metal.it che definisce Logos «un disco che proietta il nome dei nostri nel gotha del rock italiano». Inoltre il singolo “Sinestetica apparenza”, pubblicato nel solo mercato digitale nella sua versione in inglese dal titolo “Synaesthetic Is Your Appearance”, è stato inserito nella compilation tributo ai giochi olimpici di Londra 2012.

Il videoclip del singolo “Sinestetica apparenza” è disponibile all’indirizzo: http://youtu.be/0AYyoPwsWNY


Per informazioni
www.maieutica.info
[email protected]





blog comments powered by Disqus