DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
PENNYBLACK IS LOOKING FOR THE FABULOUS PENNY BAND


Gli utenti del web diventano cool hunter per Pennyblack

La collezione autunno/inverno 2012 di Pennyblack non parla solo di tendenze, ma di stili diversi di moda dove, protagonista indiscussa, è la musica. Perché da sempre moda e musica sono un connubio inseparabile.

Così Pennyblack, dopo il grande successo dei due eventi @VFNO di Milano e Roma, lancia il suo progetto #Pennybeats: Pennyblack is looking for the Fabulous Penny Band. #Pennybeats permette agli utenti di segnalare per il ruolo di Penny Band i loro artisti preferiti in relazione ai generi musicali proposti da Pennyblack (Mod Style, Penny’n’Roll, Country Chic e Classical Remix).

Video VFNO 2012 Sistiana LIVE @PennyBlack a Milano&Roma 6/13 settembre: www.youtube.com/watch?v=DuN8OHEzaT4&list=UUhlqMPQkzVU9dgdAyOmhIdA&index=7&feature=plcp

Video PENNYBLACK PRESENTS: Sistiana live @ VFNO Milano #Pennybeats
www.youtube.com/watch?v=9IApR3PsC1s&feature=plcp

Il progetto nasce per promuovere la scoperta di nuovi talenti musicali. Special testimonial e portavoce la cantautrice Sistiana (www.youtube.com/user/sistianatube) che insieme a Pennyblack coinvolgerà la community nella ricerca della Penny Band.

Fino al 4 novembre la pagina facebook di Pennyblack (http://www.facebook.com/pennyblackofficial/app_110696619075688), ospiterà #PENNYBEATS:
un tour nel mondo della musica che coinvolgerà e premierà tutti i fan più attivi e appassionati del web, che potranno diventare cool hunter per Pennyblack e suggerire la loro band femminile o la loro interprete preferita, postando i link dei video musicali che hanno individuato per promuovere i talenti.

Ecco il web spot che spiega come candidarsi o suggerire la band emergente preferita:
http://www.youtube.com/watch?v=Z1TZqbMxTiA&feature=g-user-u

Per tutta la durata del progetto, una giuria composta da esperti di musica e stile, visionerà tutti i video suggeriti dagli utenti e sceglierà la band o l’artista che meglio rappresenta lo stile #PENNYBEATS: il sound e lo stile di Pennyblack.

Let the music play! Dai voce al tuo stile!
Segnala la tua band preferita e aiuta Pennyblack a trovare The Fabulous Penny Band.

Per maggiori info e foto potete contattarmi all'indirizzo di posta elettronica, grazie per l'attenzione.

Monica Pravettoni
Digital Pr
Mail: [email protected]





blog comments powered by Disqus