DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Il Blog a fumetti dei Manovalanza


Un blog a fumetti dove un gruppo ska-punk emergente scarica la sua creatività spesso inascoltata ed ignorata. Le storielle sono esilaranti ed estremamente ironiche, ma con forte ispirazione autobiografica.

I personaggi dei fumetti sono i componenti stessi della band, che affrontano il mondo e le sue avversità con la tenacia di musicisti testardi che non vogliono arrendersi all'evidenza che la loro musica è ignorata perché passata di moda.

Ecco di cosa si tratta, quando si parla del nuovo blog dei Manovalanza. Da alcune settimane infatti è online un nuovo spazio dove i Manovalanza danno sfogo alla loro spesso inascoltata ed ignorata creatività: http://manovalanza.blogspot.it/.

A tale indirizzo infatti si trova il blog a fumetti della ska core band valtiberina, dove settimanalmente sono pubblicate delle storielle esilaranti ma purtroppo autobiografiche che vedono protagonisti i componenti della band. Inoltre sono presenti articoli, biografia ed informazioni sul gruppo, oltre ad un player incorporato dove è possibile ascoltare l'intero album "Anziani a vent'anni".

Cosa aspettate dunque, correte a visitare il nuovissimo Blog dei Manovalanza! 





blog comments powered by Disqus