Home > Album > Gyoel > Spartacus - Single

Descrizione

Spartacus: l'invito di Gyoel a lottare per la Libertà

"SPARTACUS" è il primo singolo di Gyoel. L'inno alternative alla libertà è disponibile su Spotify, VEVO, iTunes e tutti gli store digitali.

 

Il singolo, scritto da Gyoel e prodotto al V3 Recording Studio da Davide Ghione, è un brano alternative che fonde elettronica e rock con un' anima epica e un volto moderno che riporta alle lotte per la libertà del passato e che sottolinea la grandezza di quelle individuali nel presente di ogni persona. La canzone anticipa il primo ep di Gyoel, attualmente in produzione.

 

"E' una canzone intensa. Le parole sono nate nella mia stanza ma sono concepite per il mondo. Stavo pensando alla mia realtà e a ciò che mi circonda ed è nata." dichiara Gyoel "E' un invito a combattere per cambiare qualcosa ma anche ad unirsi e riflettere sulle realtà individuali e globali che sono intorno a noi. Un inno alla libertà che vuole farci riconoscere il nostro potenziale come individui e come specie. Un messaggio rivolto a tutti coloro che sanno dire no ad alcune realtà che purtroppo caratterizzano questo momento della storia. I parallelismi con il passato sono ricorrenti e partono dal titolo stesso. Ho voluto unire una atmosfera bellica a delle immagini più aperte e luminose: una transizione da un presente oscuro ad un futuro luminoso. Un viaggio nel tempo, un'alternativa e un modo per dare un messaggio. Amo sapere che le persone si interrogano sui testi che scrivo. Creare riflessioni è un obbiettivo che ho da molto tempo. Voglio che le persone si chiedano cosa si nasconde oltre al nome del guerrierò che sfidò Roma in nome della Libertà".







x
Iscriviti subito