Home > Album > Txd Smook > L'apice dell'essenza

Descrizione

Ecco la tracklist:
1. L’Apice dell’essenza
2. L’Apocalisse degli Hikikomori
3. Musica per darci dentro
4. Siamo la tentazione
5. In questa sorta di città
6. Emptyness
7. Non ho tempo da perdere
8. Il Solito disastro
9. Senza limiti
10. Disubbidire
11. Mai love

E’ online già da qualche settimana L’Apice Dell’Essenza”, il singolo che anticipa il nuovo album della band sarda dei Txd Smook in uscita per Tuxedo Smooking.
I Txd Smook nascono come Tuxedo Smooking in Sardegna nel 2014 e, nonostante le difficoltà dovute alla poca disponibilità locale nei confronti delle novità e delle sperimentazioni musicali, riescono comunque a ritagliarsi una buona quantità di pubblico e ad ottenere recensioni positive dai media della zona.
Il passo successivo è quello del cercare d’imporsi anche fuori dai confini regionali e per questo grazie al web i tre ragazzi sardi iniziano a farsi notare sul territorio nazionale, proponendosi nel 2015 con il singolo Apologia Di Reato distribuito dalla Tronos Digital Store.
Il 2016 li vede dare alla luce il loro primo album Web Line, dedicato come sottolineato nel titolo al mondo di internet e registrato nello studio Doc Sound di Giuseppe Loriga, mentre più recentemente, ad ottobre del 2017, esce il singolo Mai Love, che permetterà al gruppo di entrare nella classifica Indie Music Like del MEI.

 







x
Iscriviti subito