Home > Eventi > VOCI DEL MONDO


VOCI DEL MONDO
Indirizzo Piazza San Giovanni Battista de la Salle, 00165 Rome, Italy, Roma, RM
Artista/i: Tony Esposito, Stasi, U' Papadia, Fracassoni
Struttura: Ice PArk
Inizia alle: 07/01/2012 16:00
Termina alle: 07/01/2012 20:00
Url http://www.facebook.com/events/348404901852941/

Descrizione

Roma è una città dalle mille anime che non fanno altro che scontrarsi freneticamente per tutto l'anno. Esiste un'oasi sospesa nel ghiaccio dove troverete, nelle prossime settimane, inaspettate sorprese musicali, perché la musica è il connettore universale, il traduttore infallibile di tutto ciò che può essere comunicato. All'Ice Park troverete sempre stili musicali diversi e assisterete alla magia del loro integrarsi e contaminarsi a vicenda.

E se le feste sono finite, c'è ancora spazio per i regali: l'ingresso è libero!

Si comincia il 7 gennaio con il maestro Tony Esposito, feat Stasi.
Una sorpresa davvero speciale per tantissimi frequentatori dell’Ice Park di Piazza S.Giovanni La Salle: ad accompagnare le evoluzioni dei pattinatori. Sul palco-spettacoli della pista di ghiaccio ci sarà una straordinaria serata dedicata alla musica, organizzata dall’ Associazione Culturale Nevermind. 

Si inizia alle 16 con il djset di dj Matt, che alle 18 lascerà il posto ai Fracassoni, una band di giovanissimi bergamaschi desiderosi di dare il meglio al pubblico romano.

A seguire sul palco U Papadia, già noto nella Capitale a tutti gli amanti dei ritmi e delle sonorità salentine.

Il gran finale vedrà sul palco Tony Esposito accompagnato dagli Stasi, come avviene ormai da tempo. La band in formazione rinnovata farà virare lo spirito della serata verso colori più decisamente rock, riproponendo anche i brani più celebri del Maestro con rinnovata energia.



Per informazioni Ice Park tel. 06-85866053 Web: www. iceparkweb.it
Orari
Mattina: Dalle 10:00 Alle 13:00
Pomeriggio: Dalle 15:00 Alle 19:00






blog comments powered by Disqus