DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Home > Eventi > MAXSI FACTOR CONTEST
MAXSI FACTOR CONTEST


Descrizione

 

High School Band Contest - 19-04-2013

 

HAI UNA BAND?

FREQUENTI UN ISTITUTO SUPERIORE?

ALLORA MAXSI FACTOR E’ QUELLO CHE FA PER TE!

Roma Rock School media sponsor di Maxsi Factor, la prima sfida musicale rivolta a band emergenti formate da studenti di scuola superiore. Mettiti alla prova su uno dei nostri palchi per accedere alla serata finale.

Le serate di selezione avranno luogo presso il Felt Music club. Valutate da una giuria di professionisti e tramite il voto del pubblico saranno selezionate le band che avranno l’opportunità di esibirsi sul prestigioso palco del Circolo degli artisti.

Iscriviti subito alla competizione su www.maxsifactor.com: molte opportunità ti aspettano, hai tempo fino al 30 Aprile 2013.

Una gara per valorizzare la musica giovanile emergente, uno spazio dove mettersi in gioco, farsi conoscere e avere la propria chance su un palco importante.

I gruppi avranno la possibilità di essere intervistati e andare in onda, per tutta la settimana che precede l’esibizione live, sulla web radio “Radio Poddjo”, assieme alla demo, del vostro brano originale, che ci invierete.

La visibilità di ogni band sarà accresciuta anche grazie ad uno spazio esclusivamente dedicato a ciascuna sul sito internet del contest.

I gruppi partecipanti potranno inoltre preparare l’esibizione nella sala prove del “Defrag_”, con un buono sconto, a prezzo ridotto…

E non è tutto: chitarristi e i bassisti potranno usufruire di un buono sconto del 50 % sul set up del proprio strumento presso il rivenditore Voodoo Guitars.

Ed in fine: BORSA DI STUDIO ROMA ROCK SCHOOL per il primo e secondo classificato!

Scopri il regolamento e i premi in palio, per il 1°, 2° e 3° classificato, sul sito www.maxsifactor.com

NOI SOSTENIAMO LA MUSICA EMERGENTE, TU METTITI IN GIOCO

LASCIA FLUIRE LA TUA MUSICA

 



Dettagli

22/04/2013 - 24/04/2013

http://www.maxsifactor.com/




blog comments powered by Disqus