DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Home > Eventi > HEROES presenta MONTE MECCANO
HEROES presenta MONTE MECCANO


Descrizione

http://romacomenewyork.wordpress.com/


Il progetto Monte Meccano ha molto, moltissimo in comune con lo spirito che anima Heroes: si basa sulla collaborazione, abbraccia il mutamento e mescola in un tutto unico e immediatamente riconoscibile elementi anche molto diversi fra loro.

MONTE MECCANO è un collettivo di artisti in continuo mutamento, un’ipotetica loggia massonica dell’underground musicale italiano diretto dalle menti di Christian Ceccarelli (elettronica, sintetizzatori, basso) ed Emiliano di Lodovico (sintetizzatori, piano, chitarra), già fondatori dell’industrial band DEFLORE.
Dub, elettronica, psichedelia ed esoterismo sono gli elementi che costituiscono la base del progetto, continuamente alimentato da nuova linfa, grazie alla collaborazione artistica con vari personaggi della scena underground italiana.
Il progetto nasce dalla necessità comunicativa dei suoi fondatori, la voglia di andare sempre più in profondità nella sperimentazione elettronica ed una necessità di espressione melodica ancora inesplorata in precedenza.
Per questo primo album, il duo ha collaborato con:
Lili Refrain - Voce
Andrea Crespi (Nonlinear) - Voce
Francesco “Proventek” Provenzano (Wheelman on Bushpig) – Voce e chitarra.

http://soundcloud.com/monte-meccano
http://www.youtube.com/user/MONTEMECCANO
http://www.myspace.com/montemeccano
http://www.reverbnation.com/montemeccano
http://www.facebook.com/pages/Monte-Meccano

DIGITAL DISTRO:
http://montemeccano.believeband.com/

***
Dopo il concerto il djset sarà affidato alla nostra dj selectress Anita Dadà: la donna che fa sempre l'opposto di quello che ti aspetti che faccia, alla console come nella vita. Non cercate di prevederla: lei ne sa una più del diavolo...





blog comments powered by Disqus
x
Iscriviti subito