DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Home > Artisti > sO what?!
sO what?!
Indirizzo Modena, Italy, Modena, MO
Url http://www.facebook.com/pages/SO-what/141225735918491?sk=app_178091127385
Telefono 3384875478
Cachet minimo 0 €

Descrizione

I "sO what?!" nascono a fine aprile 2010 a Modena, grazie ad Andrea e Giobby che, dopo una estenuante ricerca, e alcune prove, trovano in Marco e Matt ciò che stavano cercando. Dopo mesi di studio, hanno iniziato ad esibirsi dal vivo proponendo rivisitazioni delle grandi hit mod/beat in chiave rock e riscuotendo un discreto successo. Hanno suonato in vari locali tra cui il Red Lion Pub di Modena, non in qualità di contest, e hanno partecipato a vari eventi a carattere sociale come il 25esimo Lennon Day, La Festa della Comunità e I martedì di Giugno per l'associazione modenese Modenamoremio . Nel Dicembre 2010 hanno inciso una prima demo "First Take!" che comprendeva le cover di Gloria (Them), Psycho (Sonics), Sorry (Easybeats) e il loro primo inedito "Life Goes On". A Maggio, sono rientrati in studio di registrazione per mettere nero su bianco altri brani inediti come "Juliet" e "I Love You", già note ai fan perchè inserite nelle scalette dei live. A Giugno, Andrea decide di lasciare la band che al momento sta supervisionando alcuni chitarristi e scrivendo del materiale inedito per quando torneranno on stage (presumibilmente tra fine Settembre/inizio Ottobre). Tra le nuove canzoni scritte ci sono "A Hole In The Sun","Why Don't You Help Us?","Like A Waves On The Heart","The Dream Is Over"...

Tutte le tracce sono ascoltabili su myspace (www.myspace.com/sOwhatMod),in questa pagina (band page) e su Souncloud.

I sO what?! fanno anche parte del Collettivo Musicale PORMO che si impegna a proporre nel panorama musicale modenese (e non solo) diverse band che hanno in comune una ricerca musicale originale e inedita.
Le band del collettivo PorMo sono continuamente alla ricerca di serate live, di mezzi e possibilità per farsi conoscere, e diffondere questa realtà emergente.





Nessun video presente