DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Home > Artisti > NoiseBusters


NoiseBusters
Indirizzo Via Raimondo Scintu, Roma, Rm
Url http://soundcloud.com/noisebusters
Cachet minimo 0 €

Descrizione

I NoiseBusters sono un gruppo "rock" formatosi nell'aprile del 2011 a Roma. Nati dall'incontro di cinque ragazzi , Andrea Lupi(voce),Edoardo Cofano(tastiera),Matteo Camerini(chitarra), Flavio Galassetti(batteria) e Shaun Orsolini(basso), dopo i primi mesi di sole prove, dal febbraio 2012 arrivano le prime serate live in alcuni locali romani, durante le quali eseguono principalmente cover. Cominciano a creare pezzi inediti, presentati poi dal vivo. 
Nel 2013, dopo numerosi concerti, i Noise sono pronti ad entrare in sala di registrazione per incidere il loro primo album, ma con l'inaspettata partenza del bassista sono costretti a cambiare un elemento. 
Dunque con l'arrivo di Giulio Francia al basso, i Noise entrano finalmente in sala per il loro primo album, "Carry Me Home", del quale i brani "Dream of a night" e "Malinconia" hanno girato su più di 150 radio italiane e su alcune radio estere. Riprendono così l'attività live per far conoscere la propria musica. Ad oggi, i NoiseBusters hanno suonato, tra gli altri, su palchi importanti come quelli di Stazione Birra, BlackOut rock Club, Circolo degli artisti, Zona Roveri.




Nessun evento