DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Home > Artisti > Dorsum Cloos
Dorsum Cloos

I Dorsum Cloos nascono nell' aprile del 2007 dalle ceneri della Shaken Blues Band : tribute band del grande John Mayall padre del british rock blues.
Della vecchia formazione rimangono Mariano il cantante, Sandro il batterista e Roberto il bassista che dopo l'immersione nel blues decidono di voltare pagina e si mettono così alla ricerca di un chitarrista per avviare un nuovo progetto Rock non ancora definito. Quasi casualmente, dopo diversi tentativi con alcuni chitarristi della zona, viene scovato e contattato, tramite un annuncio su internet, Valerio e la sua Les Paul.
La miccia era stata accesa. Bastano pochi incontri perchè i 4 si intendano a dovere e realizzino subito di abbandonare del tutto l'ipotesi di formare una coverband. La creatività e la voglia di fare non mancava, così il modulo lunare era già in fase in di decollo ma non era ancora assemblato un componente. Dopo 1 anno e mezzo di prove Marco, ex-batterista dei Trigemini, propose di unirsi alla band nella veste di chitarra ritmica. Fu accolto a braccia aperte, e non senza stupore, da tutti i membri della band. L' inserimento di un nuovo elemento nel gruppo portò nuovi stimoli, nuove sonorità e più originalità ai Dorsum Cloos che ora hanno finalmento trovato l'equilibrio e l'atmosfera giusta per continuare il loro lavoro.



Contatti

Villalba, 00012 Guidonia Rome, Italy Guidonia Montecelio (RM)

3392991862

Sito web

dorsumcloos@gmail.com

Social