DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Home > Artisti > Don't cut the negative
Don't cut the negative

Descrizione

Il gruppo prende forma nell'aprile del 2004 su iniziativa di Luca, coadiuvato da Simone, che obbliga "Zio" dddiego a rimettersi a suonare la batteria.

Il primo cantante è Enrico che rimane nel gruppo per circa un anno, sostituito dal dicembre 2005 da Diego.

Con l'arrivo del nuovo cantante il gruppo inizia a prende un'impronta più Hard Rock rispetto al punk rock e rock italiano degli inizi. Poco ...dopo si aggiunge alla formazione Davide come seconda chitarra e la line-up rimarrà invariata fino al dicembre 2007 quando Diego lascia il gruppo.

I dctn rimangono senza cantante fino a giugno 2008 quando alla voce arriva Valentina "Vox Dream". Il gruppo deve adattare la propria track list alla voce della nuova cantante, aggiungendo pezzi più melodici. Dopo due Live anche l'esperienza con Valentina cessa, e nell'aprile 2009 alla voce si insedia Marco.

Con l'arrivo di Marco la band rivede il proprio repertorio per poter suonare qualcosa che rappresenti meglio i gusti musicali dei componenti. Ma purtroppo anche l'esperienza con Marco non è duratura. Il nucleo storico però non si perde d'animo e dopo numerosi provini arriva finalmente l'uomo giusto.

Infatti dall'ottobre del 2009 il front-man del gruppo è Daniele (ex Human Shield), voce potente che ben si adatta alle sonorità preferite dalla band.

Purtroppo a inizio 2012 dopo 2 bellissimi anni insieme e tante serate, Daniele deve lasciare il gruppo per cause di lavoro e alla voce arriva Edo.
E ADESSO SONO TORNATI PER SUONARVELA ALLA GRANDE!!

ROCK ON! \m/


Contatti

Brescia, Italy Brescia (BS)

333333333

Sito web

Social





x
Iscriviti subito