DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Home > Artisti > COLMENA
COLMENA

COLMENA è un gruppo rock di Roma (Italia). La creatività caratterizza questo gruppo, che con la sua musica piena di forte impatto emotivo, lascia tutte le persone che ascoltano  perdersi in un viaggio attraverso le storie che si raccontano in musica. La band nasce nel 1998 da un'idea di Daniele e Angelo, entrambi con la passione per l'originale musica rock melodico, si trovarono e completato uno all'altro nella scrittura dei testi e nella loro conversione in canzoni. Angelo Costantini suona la chitarra e canta come seconda voce., le sue melodie prendono vita suscitando grandi emozioni. Daniele Masci canta, è il grande paroliere trasforma le parole in un'arma o in una poesia. Ottobre 2009, è il periodo in cui i Colmena iniziano la loro trasformazione che li porterà a varie formazioni. Allo stato attuale la Colmena hanno regolarmente un repertorio di oltre 40 canzoni registrate alla Siae e sulle spalle anni di spettacoli dal vivo tra Roma e interland.
Attualmente come numerosi Band i Colmena soffrono dei cambi di strumentisti come a dover sempre confermare la regola che un gruppo affiatato è sempre molto difficile metterlo in piedi, infatti nel 2013 una rivoluzione porta una corrente d'aria nuova sia ritmica che negli arrangiamenti facendo subentrare Fabrizio Settimi bassista. Dopo un breve periodo entra a far parte un motore al quanto singolare Emiliano Mosè, che con la sua esperienza scandisce in modo perfetto il tempo della band
colorato dai virtuosismi floydiani di Cristian Flamini, chitarrista con un ottimo passato musicale adatto alla sonorità del gruppo.



Contatti

Quasi per caso roma (roma)

Sito web

photodrummer@gmail.com

200