DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Home > Artisti > Anarchy Eagles
Anarchy Eagles

Gli Anarchy Eagles sono una band dal sound Alternative Rock proveniente da Latina (LT).
Il nome del gruppo, ideato dal cantante, deriva da: "Anarchy", ovvero anarchia, specialmente nell'ambito musicale e "Eagles" sta per libertà, sentirsi completamente libero, come un'aquila.
La band si è formata nel mese di Giugno 2011 grazie all'iniziativa di Kevin (Cantautore/Seconda Chitarra) che da tempo stava cercando un gruppo con cui cantare canzoni proprie e fare qualche cover.
Dopo aver ripreso i contatti telefonici con il suo amico Stefano (Tastierista), Kevin si è messo alla ricerca dei componenti mancanti e tramite social networks ha conosciuto Francesco (Chitarrista), Daniele (Batterista) e Andrea (Bassista), tutti ragazzi di Latina di età compresa tra i 17 e i 20 anni.
Kevin aveva già inciso una canzone scritta e composta interamente da lui chiamata "Don't be afraid", e così il gruppo ha iniziato a suonare la canzone più le cover dei 30 Seconds To Mars (Hurricane) e dei Muse (Time is running out).
Gli Anarchy Eagles hanno preso parte all'evento "Arte a 360°" organizzato dall'Easy Going al Circolo Cittadino nel mese di Luglio, mentre nel mese di Agosto sono arrivati in finale al contest di Sperlonga "MareArt".
Nel mese di Settembre sono arrivati in finale al contest organizzato dalle giovani onde democratiche svolto ai giardinetti pubblici di Latina.
Al momento la band sta lavorando al secondo singolo.





Contatti

04100 Latina, Italy Latina (LT)

000

Sito web

kevin_emo_boy@libero.it

Social