DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Disponibile il videoclip ufficiale di “Goodbye”, il nuovo singolo di Andrea D’Alessio


Goodbye è il primo brano del nuovo progetto di Andrea D’Alessio di cui oggi è disponibile il video ufficiale. Suoni di profonda dimensione, testi di stringente intensità e soprattutto la grande voce di Andrea D’Alessio.

Su VEVO: http://www.vevo.com/watch/andrea-dalessio/goodbye/IT6KT1700001
Su Youtube: https://youtu.be/xrIQp_A9JxQ
Copertina: http://www.andreadalessio.com/cover_goodbye.jpg
Immagini: http://andreadalessio.com/goodbye_immagini.zip

Andrea D’Alessio è un grande artista della voce. Le definizioni classiche di cantante, cantautore, beatboxer, vocalist non rendono la misura del suo talento vocale. La voce di Andrea D’Alessio è ritmo, anima, musica, sentimenti e preghiera. Un vero e proprio strumento dalle risorse infinite.

Da anni Andrea ha intrapreso un viaggio alla ricerca della sua voce e sulle illimitate potenzialità della stessa, viaggio che lo ha anche visto partecipare con successo all’edizione 2013 di X Factor. Ma il passaggio televisivo è solo una fortunata parentesi, un piccolo primo passo e non il fine ultimo. Si guarda più in là.

Il percorso di studio di Andrea prosegue e si intensifica, cementato anche da importanti incontri e collaborazioni come quelle con Mario Biondi, Arisa, 99 posse, Clementino, Ensi, Giuliano Sangiorgi, Ty1, Reset, Ntò. E poi tanto lavoro di sala, composizione e scrittura. Ed oggi, si arriva a cogliere il primo frutto di questo secondo capitolo della carriera.  




blog comments powered by Disqus