DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Il primo singolo di Junior V e Sista Awa


E' stato pubblicato per Bonnot Music il primo singolo della coppia più interessante e giovane della scena reggae italiana: Junior V e Sista Awa. Il brano, "Painter", anticipa l'uscita dell'Ep "Stop Discrimation" che sarà fuori a fine Aprile. 

L'intero lavoro - prodotto da Bonnot (Assalti Frontali, General Levy, Dead Prez) - è stato masterizzato da Chris Athens (Damian Marley, Nas, Run Dmc, Mos Def, Wiz Khalifa, etc). Dal forte respiro internazionale, "Stop Discrimination" sarà un mini album di quattro brani che esplora varie sonorità, dal roots alla dancehall, passando per il soul e l'hip hop.

Junior V, classe '98, ha già pubblicato un bellissimo album "Running on Jah Way" che ha ottenuto un ottimo successo sia in Italia che all'estero. Sista Awa - anche lei giovanissima - ha cavalcato i più notevoli palchi nazionali e internazionali, reduce dall'importante feedback riscontrato dal suo disco d'esordio "Inna Dis Ya Iwa". 

"Painter" rappresenta il giusto bigliettino da visita per un progetto che unisce due bellissime voci che affondano la propria esperienza artista nel roots reggae ma che si adattano con facilità a suoni differenti che richiamano la più ampia sfera della black music.




blog comments powered by Disqus