DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
CINEMABOY NON SI FERMA PIU': ONLINE SU YOUTUBE IL NUOVO SINGOLO "EVERYTHING"


Cinemaboy non si ferma più. Non capita spesso che un artista emergente faccia uscire due singoli a distanza di una settimana uno dall'altro e su due piattaforme diverse, in barba a tutte le regole del mercato e della discografia. È quello che invece ha deciso di fare Cinemaboy, al secolo Michele Merlo, giovare cantautore originario di Rosà in provincia di Vicenza. Lo scorso giovedì ha lanciato su Spotify "Mary", un brano "sincero, cupo e diretto come lo stesso Michele" aveva dichiarato la Maciste Dischi sua casa discografica. Ieri, 16 novembre, è uscito invece "Everything" con un cover video pubblicato su youtube.

Entrambi i brani in inglese scandiscono ormai il countdown per l'uscita dell'album d'esordio di Cinemaboy prevista per questo mese e che sta creando aspettative e curiosità tra i fan dell'artista. C'è grande attesa intorno a questo progetto musicale: Cinemaboy si è preso i suoi tempi, ha rivoluzionato la sua strada artistica eppure i suoi fan sono rimasti fermi, in attesa delle novità che il giovare artista ha annunciato nel corso dei mesi. A ben guardare, ad oggi, sta avendo ragione delle sue scelte. 
[[ADS]]
"Mary" si è rivelato un successo entrando presto nella Top10 della classifica iTunes musica alternativa, nella top20 nella classifica generale e nella playlist Viral50 Italia di Spotify.

Ora Cinemaboy prova a bissare a meno di otto giorni di distanza con un brano con un appeal per nulla italiano, più orientato ad aspettative d'oltreoceano. La produzione dissociata dagli schemi con un atteggiamento quasi arrogante rende “Everything” un pezzo unico, accattivante e innovativo. Un pezzo che parla di una rottura come spesso accade nei brani composti dal giovane artista.

 A questo link potete trovare il video di Everything

--

Note Biografiche

Cinemaboy, al secolo Michele Merlo, è un giovane cantautore veneto. Nato a Marostica (provincia di Vicenza) il 01/03/1993, si è fatto conoscere al grande pubblico nel corso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi con il nome di Mike Bird, con il quale ha pubblicato due singoli "Closer" e "Desire". Lo scorso luglio ha dato vita a un nuovo progetto cambiando il suo nome e lanciando il singolo "Teenage Dream" che in 48 ore è balzata in testa alla classifica iTunes di #Musica alternativa ed è diventata Top50 Viral di Spotify.





blog comments powered by Disqus