DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
È disponibile su tutte le principali piattaforme digitali "New War Disorder", album d'esordio dei Sakem


È disponibile su tutte le principali piattaforme digitali "New War Disorder", eclettico album d'esordio della superband Sakem. New War Disorder uscirà presto anche in versione CD, vinile e in edizione deluxe.

L'edizione Deluxe dell'album  conterrà la stampa di un'opera pittorica di Rolando di Bari, noto storiografo lombardo. Per la realizzazione dell'opera originale, Di Bari si è ispirato alla copertina e ai testi di New War Disorder, che ha ascoltato integralmente e ne completa il singolare featuring con un commento d'autore.

"L'immagine e le parole dell'opera di Rolando Di Bari rappresentano un tassello in piú per la comprensione dei testi del nostro album" - spiega Lexx, frontman e paroliere della band e aggiunge - "siamo onorati da questa prestigiosa collaborazione artistica che, seppure in forma non convenzionale segna un momento di continuità (e non, come spesso accade, di rottura) di pensiero fra generazioni diverse".

Dopo il primo estratto "Hangman" di cui è uscito un video diretto da Michael Gardenia, i Sakem pubblicheranno a breve il successivo singolo "Subliminal Wattage".




blog comments powered by Disqus