DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
ToDo Marriage, la nuova piattaforma online dedicata agli sposi e ai professionisti del wedding


Dal 2016 è online ToDo Marriage, la nuova piattaforma wedding per la gestione online delle liste nozze, interamente dedicata agli sposi e ai loro invitati. Uno strumento semplice e intuitivo, in continuo aggiornamento e in costante miglioramento. Due nuove funzionalità si sono recentemente aggiunte alla lista nozze online e al sito web per gli sposi.
  • La prima è la comodissima ToDo List per tenere sotto controllo tutte le attività e le scadenze attraverso una lista ricca di funzionalità e semplice da utilizzare, con dei promemoria che mantengono gli sposi informati su tutte le scadenze.
  • La seconda è l’opzione Budget, per gestire il proprio bilancio di nozze in modo facile e intuitivo, tenendo nota di tutte le spese già sostenute e da sostenere e confrontando i preventivi, per avere la situazione sempre sotto controllo.

ToDo Marriage è il frutto di un anno di attente e scrupolose ricerche di mercato e collaborazioni con agenzie e tour operator che si occupano di viaggi di nozze e liste nozze, per comprendere e soddisfare al meglio le necessità di questi ultimi e degli utenti finali che utilizzeranno la piattaforma. Tra le varie opportunità oggi offerte dal portale, una riguarda i professionisti del mondo del wedding (fotografi, wedding planner, tour operator, ristoratori, musicisti, parrucchieri, fioristi, ecc.). Ogni attività commerciale ha a disposizione una propria pagina personale con all’interno una breve presentazione, il proprio logo, una galleria di foto e i propri contatti.

«Abbiamo voluto creare una applicazione semplice e funzionale per la gestione online di liste nozze e permette l’accesso da mobile, tablet e pc, offrendo una soluzione responsive (i contenuti si adattano automaticamente alle dimensioni dello schermo su cui vengono visualizzati) attraverso un’interfaccia intuitiva e user friendly. Mentre ai professionisti del matrimonio offriamo un servizio efficiente e innovativo in linea con le nuove prospettive del wedding», spiega Claudio Marai, titolare dell’agenzia Devinterface di Verona, specializzata in progettazione e sviluppo di applicazioni web e mobile.

ToDo Marriage
oltre alla semplicità e comodità d’utilizzo, ha molteplici risorse, tutte utilissime: offre la possibilità di creare un sito web dedicato agli sposi, interamente personalizzabile, che permette di inserire tutte le informazioni riguardanti la cerimonia e il ricevimento e offre agli sposi la possibilità di caricare, all’interno della galleria presente sul loro sito, un numero illimitato di fotografie delle nozze e della loro luna di miele. Consente inoltre di decidere autonomamente le modalità di pagamento e di ricevere il denaro direttamente sui propri conti. E ora anche di tenere sotto controllo tutte le scadenze attraverso la nuova ToDoList e di raccogliere e controllare le spese e i presentivi con l’opzione Budget.

Per le agenzie che scelgono ToDo Marriage
per i propri clienti non è previsto alcun canone annuale: si acquistano dei pacchetti di liste e si paga solo ciò che viene effettivamente utilizzato. Le liste non hanno scadenza e una volta acquistate potranno essere sfruttate a piacimento, senza limiti di tempo. In più, è prevista una gestione semplificata delle liste per velocizzare il lavoro delle agenzie, che comunque hanno sempre il completo controllo su qualsiasi aspetto delle liste nozze e dei partecipanti.

Per saperne di più, vi invitiamo a visitare il sito http://www.todomarriage.com/ Facebook: ToDo Marriage e Twitter: @ToDoMarriage




blog comments powered by Disqus