DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Quest’estate il nuovo singolo di Marco Filadelfia in radio da Luglio sotto etichetta Senza Dubbi

Marco Filadelfia, giovane modenese, anche conosciuto come "Much Fila", è un personaggio molto attivo e seguito sul web. Non esiste un unico termine per definire ciò che fa: Marco non è uno Youtuber, non è un Blogger, non è uno Show Man e neppure un cantante, eppure, allo stesso tempo, è riesce ad essere tutto questo, e molto di più.  I suoi followers lo acclamano come “Facebook Star”, ma più semplicemente Marco Filadelfia è un comunicatore, e lo fa con tutti i mezzi che la società moderna gli mette a disposizione: internet, social network, foto, video e musica. 




Ed è con i suoi video che ha iniziato a parlare alle nuove generazioni, con le sue foto che continua a rubare sorrisi, ed ora è anche con le sue canzoni che parla di se e della sua generazione. Un mondo, quella della musica, dove ha dimostrato di trovarsi subito a suo agio, trasformando in un singolo di forte impatto, i suoi pensieri, le sue riflessioni, le sue emozioni e la sua grandissima voglia d'estate.

Questa Estate è il nuovo singolo di Marco Fildelfia, scritto insieme a Matteo Becucci e a Marco Palladino, dj modenese che si è occupato anche della produzione artistica con la collaborazione del DJ Luca Antolini. Ad accompagnarlo, la voce di Sabrina Sotgiu. Un periodo ricco di emozioni contrastanti quello attuale per Marco Filadelfia: il giovane artista emiliano, infatti, sta affrontando anche l'esame di maturità: Marco Filadelfia  «Dovrei dormire, eppure sono qua a scrivere uno stato su Facebook nel bel mezzo dell'estate, della notte, della maturità e del mio progetto musicale.
https://www.youtube.com/watch?v=lZEYj8AKPpY

Fra qualche giorno si terranno gli esami orali, poche ore prima invece sarò su un palco nella mia città a presentare ufficialmente il mio nuovo singolo. Due cose completamente diverse ma entrambe importantissime per me. Ammetto di essere agitatissimo. È un periodo importante ma al tempo stesso molto difficile e pieno di cambiamenti. Un anno fa la mia vita era totalmente diversa e in questa "nuova vita" sto ancora cercando di prendere il ritmo. Amo comunicare, ma ancora di più esservi vicino anche se ci separano centina e centinaia di km. Ho messo da parte tantissimo per "caricare un video nuovo ogni giovedì” nel bel mezzo dell’inverno, visto che per farlo, ahimè, non bastano certo 1 minuto e 33 secondi come per vederlo. Non ho mai messo in secondo piano il mio sogno di cui voi fate parte e spero di essere sempre all’altezza senza deludervi mai».   




blog comments powered by Disqus
x
Iscriviti subito