DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
FESTIVAL STAGE 4: AL VIA IL NUOVO CONTEST A PREMI PER ARTISTI EMERGENTI


Sono aperte le iscrizioni a STAGE 4, il nuovo concorso musicale per artisti emergenti che si terrà al Crazy Bull di Genova a partire dal 30 settembre 2016

Cantanti, cantautori, band e cover band di qualsiasi nazionalità e senza limiti di età. Questi i destinatari della prima edizione di Stage 4, nuovo concorso musicale organizzato dall'associazione genovese maxgestudios.com, attiva nell'ambito della divulgazione e dello sviluppo artistico e culturale.

Un evento concepito nell'ottica della promozione del capoluogo ligure come punto di riferimento per le nuove realtà musicali, come rimarca l'avv. Corrado Paiuzza, presidente e socio fondatore della Maxgestudios.: “Con questo festival vogliamo dare maggior visibilità ai talenti del panorama emergente, valorizzando la città di Genova come fulcro e culla di una significativa cultura musicale in tutte le sue forme” .

Stage 4 aprirà i battenti al Crazy Bull di Genova Sampierdarena e si svolgerà a partire da venerdì 30 settembre fino a domenica 2 ottobre. Nel corso delle serate, ogni partecipante avrà la possibilità di esibirsi con un brano tratto dal proprio repertorio e sotto l'attenta valutazione di una giuria composta da professionisti del settore.
Alla giuria spetterà il compito di decretare i vincitori durante la finale e tutti gli esclusi potranno sperare nella possibilità di un ripescaggio.
Non meno interessanti i premi e i riconoscimenti assegnati. La Maxgestudios ha voluto infatti inaugurare questa prima edizione di Stage 4 con un contributo in denaro del valore di 1000 euro a chi si aggiudicherà il gradino più alto del podio.

Un incentivo allettante, che sta richiamando iscritti da tutta la penisola, come sottolinea Gennaro De Filippis, direttore artistico della manifestazione: “ le numerose demo che ci stanno pervenendo sono davvero incoraggianti. È impressionante il numero di artisti talentuosi presenti in tutta Italia. Poiché il nostro intento è quello di dare alla musica emergente la possibilità di crescere, un incentivo per i più meritevoli ci sembra un'ottima opportunità , considerando che spesso gli artisti devono spostarsi da un capo all'altro della penisola per farsi conoscere”.

I vincitori avranno inoltre la possibilità di esibirsi su un altro rinomato palco della nostra regione, quello del Varigotti Festival, per l'edizione 2017. La musica sarà quindi la vera protagonista al Crazy Bull di Genova a partire dal 30 settembre, anche grazie alla presenza di alcuni ospiti che animeranno le serate di Stage 4 e i cui nomi verranno comunicati nel corso delle prossime settimane. La diretta dell'evento sarà inoltre trasmessa via web su RadioMax per tutta la durata del Contest.

Per maggiori info e per iscriversi:
www.maxgestudios.com/contest
www.facebook.com/maxgestudios

www.twitter.com/maxgestudios






blog comments powered by Disqus