DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Simone Sfriso in arte SIMON


Nelle radio italiane il nuovo singolo HARD TIME dopo il successo di The Voice of England

E’ in rotazione radiofonica HARD TIME, il nuovo singolo di SIMON, un brano con un testo molto attuale in linea con quello che accade nel mondo, dal ritmo elegantemente pop.

Simon, vero nome Simone Sfriso, è stato protagonista all'ultima edizione di The Voice of England, a Londra, città che Simon ama molto e dove spesso si rifugia in cerca di nuove ispirazioni e nuove sonorità per le sue canzoni. Prodotto da Luca Venturi per la On the set, il singolo è disponibile su tutti gli online stores internazionali come Itunes, Amazon, Spotify ecc. ed in Italia in esclusiva per Mondadori Shop.

Il video, che ha già raggiunto oltre 200.000 visualizzazioni, è online al link: https://www.youtube.com/watch?v=5NIk7zyNVGs

Note biografiche
Nato a Genova il 27 gennaio 1989, è un artista dal sound internazionale, dal timbro vocale molto alto e originale; le sue prime influenze musicali, riprese poi in alcuni brani e video sono Whitney Houston, Christina Aguilera, Stevie Wonder, Rihanna, Stromae, Adele e moltri altri, tutti artisti dalla grande estensione vocale. Il suo percorso artistico inizia vincendo vari concorsi: Festival di Saint Vincent (secondo classificato), Festival Radio Babboleo, Golden disc, Voci D'oro e tanti altri; e a vinto anche un prestigioso corso di canto alla VENICE VOICE ACADEMY a LOS ANGELES. Al concorso Festival di Voci d'Oro 50 Anni & dintorni vinse un contratto discografico con la Tam Record International per la realizzazione di un singolo intitolato Camouflage prodotto da Tony Amodio negli Stati Uniti insieme ad un grande staff di musicisti come Billie Joel, Elton John e Paul Mc Cartney.

Contatti

FB: https://www.facebook.com/Simon-155311064547288/?pnref=lhc
Instagram
: https://www.instagram.com/simonesfriso/







blog comments powered by Disqus