DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
VISCERE 3.5, il 26 maggio esce la nuova compilation dedicata alla musica elettronica




Uscirà il prossimo 26 maggio VISCERE 3.5, compilation di musica inedita ed indipendente ideata e promossa dall’omonimo collettivo ‘romano-ma-non-solo’. 

Il volume 3.5 sarà dedicato interamente alla musica elettronica, con venature ambient-harsh noise-drone. Fra i protagonisti della tracklist, alcuni degli artisti già noti al pubblico di genere come Niagara, Mai Mai Mai e Rico degli Uochi Toki. 
Seguirà la pubblicazione della raccolta il VISCERE 3.5 RELEASE PARTY, che si terrà il 1 giugno al Le Mura di Roma. Rico degli Uochi Toki darà vita ad un set elettronico unico e pensato per questa speciale occasione. In apertura la sweet deep techno del romano Lemon Lights

Dal 2013 il collettivo VISCERE promuove con determinazione “la musica pulita, quella fatta di pancia, coraggiosa e senza compromessi, premiando la genuinità degli artisti che non si riconoscono nei rapporti di convenienza e nelle logiche di un mercato che premia la forma più della sostanza.” 

Ne scaturisce periodicamente una compilation di brani inediti, seguita da un tour nazionale di concerti. Nelle precedenti edizioni – volume I, II e III – protagonisti dell’iniziativa sono stati Raein, Giardini di Mirò, Nadar Solo, Mary in June e Vanessa Van Basten, band fra le più rappresentative dell’ambiente indie rock/post hardcore/punk italiano. 
Hanno deciso di collaborare a supporto del volume VISCERE 3.5 alcune delle più attive ed interessanti realtà discografiche indipendenti, come Light item, Stop Records, Stay Home, Sciroppo Dischi, Spettro Rec e Cheap Talks Records. 

ECCO LA TRACKLIST DI VISCERE 3.5:

01. Aharon - In a breath bat 
02. Rico - Un pezzo grind con solo suoni grind 
03. Lemon Lights - Attitudes 
04. Mai Mai Mai - τύμπανον (tumpanon) 
05. Lomino - 09954...anzi no, facciamo 0 
06. Zona MC - Intensi 
07. Remo De Vico - La preda 
08. A034 - All'ombra di una piuma 
09. Xennan - Quiet Anxiety 
10. Niagara - Battersea 
11. XIX - All knives are curved 
12. Luca Sigurtà - Bleve




blog comments powered by Disqus