DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Kairo, parte il crowdfunding per il videoclip de "Il senso della fine". Il 5% del ricavato sarà devoluto ad Emergency




I Kairo annunciano l'inizio della loro campagna di crowdfunding su www.musicraiser.com per finanziare il loro primo videoclip intitolato "Il senso della fine". Dopo un EP omonimo ("Kairo") ed un album ("13"), la band nativa di Pozzuoli è in procinto di pubblicare il suo terzo disco, in programma nell'autunno del 2016.

"Il senso della fine" racconterà la storia di un cavaliere medioevale che, rifiutando di lottare per un comandante sanguinario, affronterà con coraggio ed onore le conseguenze delle sue scelte.

"Visto il tema del video, ovvero quello disarmo e del ripudio della guerra, ma soprattutto perchè ne abbiamo il dovere, considerata l'attuale realtà mondiale concernente la negazione dei diritti umani, il 5% del ricavato della campagna sarà devoluto ad Emergency, associazione umanitaria indipendente e neutrale, fondata nel 1994 da Gino Strada per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà", hanno dichiarato i membri della band nel corso della presentazione del progetto.

L'obiettivo minimo prefissato dai Kairo è quello di raggiungere i 1000€ necessari per la produzione del video, che sarà girato con una troupe professionale fra i monti picentini. Prenderà parte al progetto SALEM videoproduzioni (http://cheaptalks.it/salem-videoproduzioni/), una giovane e promettente realtà indipendente che si occuperà di girare il video, la scuola di cinema ASCI (http://www.scuoladicinemaecomunicazione.it/) e la Compagnia dei Tre Leoni (http://www.treleoni.org/), attiva nella rievocazione storica dell'epoca medioevale.

Chiunque fosse interessato a sostenere l'idea, avrà inoltre la possibilità di accedere a delle ricompense offerte dalla band, fra cui il download esclusivo del prossimo album e la possibilità di assistere alle riprese oppure di prendere parte all'opera come comparsa. La raccolta fondi terminerà il prossimo 7 maggio.


Di seguito il link del progetto su MusicRaiser.com ► http://bit.ly/KAIRO-PROGETTO_MUSICRAISER
Il link del video di presentazione del progetto ► http://bit.ly/VIDEO_IL-SENSO-DELLA-FINE
La pagina Facebook ufficiale dei Kairo ► http://bit.ly/KAIRO-FB_PAGE





blog comments powered by Disqus