DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
MOSCHE: esce giovedì 24 novembre "SENZA ALI" l'album d'esordio della rock band romana


Esce giovedì 24 novembre "Senza Ali" (Sunflower Records) l'album d'esordio della rock band romana MOSCHE. Il disco è disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download. Lo stesso giorno sarà online il videoclip del secondo singolo estratto "Mille occhi".

Dopo "Talent", brano ironico e disilluso, con la partecipazione dell'ex concorrente di X-Factor, Nevruz, le Mosche pubblicano il loro primo disco prodotto e registrato da Maurizio Lollobrigida tra The lab (Acilia) e Officine Zero (Roma). Dieci tracce di rock puro, a volte duro, a volte più melodico, accompagnato da testi di critica alla società odierna (osservata da molteplici sfaccettature) e a cosa essa scatena nell'io più profondo di ognuno, ma anche da testi d'amore.
"Questo disco è una dichiarazione di attaccamento alla realtà, di riconoscimento dei propri limiti e di scoperta del proprio potenziale di esseri umani.  - Racconta la band - "Senza ali" è guardare al passato, al presente e al futuro con la massima attenzione e consapevolezza di sé. È ricerca della felicità. È la voglia di guardarsi dentro e confrontarlo con ciò che gli altri vedono dentro sé stessi."
 
Questa la tracklist: Mi hai, Il tempo se ne frega, Stella, La rapina, Mille Occhi, Mi assento, Talent, Padre, Vedi Sara, Il mare d'inverno (Cover E.Ruggeri).




blog comments powered by Disqus