DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Masterclass esclusiva di tecnica vocale per cantautori e cantanti con Alessandro Formenti


Sabato 5 novembre dalle ore 11.00. Una vera "full-immersion" di una giornata in studio di registazione dedicata all'approfondimento e al perfezionamento della tecnica vocale al servizio di tutti quei musicisti che sono anche interpreti dei brani che scrivono, ma anche di tutti quei performer vocali che desiderano ampliare le proprie conoscenze.

In particolare verrà affrontato in modalità "workshop" (cioè di laboratorio pratico) il tema delle Qualità Vocali (più spesso citate come "colori della voce"), dal loro apprendimento al loro controllo ai fini dell'arricchimento e dell'ampliamento delle capacità sia tecniche sia espressive del performer.

I partecipanti avranno la possibilità di applicare i concetti appresi durante la Masterclass registrando una loro composizione (o una cover) sotto la guida del docente, potendo in tal modo verificare da subito le potenzialità degli argomenti trattati.

Attenzione, i posti sono limitati per cui mettete in salvo il vostro prenotando immediatamente: invia una email a questo indirizzo: [email protected] o chiamaci al numero 347 . 699 34 96.

Link evento: https://www.facebook.com/events/1717522071907326/




blog comments powered by Disqus