DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Nostradamus è il nuovo singolo di Alan!


Fondamentalmente a nessuno va di perdere tempo ascoltando musica che non gli piace, per questo quando apriamo YouTube anziché tentare di ascoltare un brano consigliato dall’app tendiamo a ricercare video di artisti già noti, in particolar modo di tracce già conosciute di cui sia conclamata la bellezza.
Però in particolari momenti, spendere 3.28 minuti per ascoltare un esordiente può rivelarsi un ottimo investimento e darci la possibilità di fomentare giovani artisti di talento.

Come nel caso di Alan HH. Prodotto dalla RomaCombo Empire il videoclip del suo ultimo brano, Nostradamus, è stato da subito un grande successo di pubblico.
Come sempre qui i Social giocano un ruolo chiave, ma a dare una marcia in più c’è Petermarvu che da dietro la telecamera ha diretto la clip di Alan.

Il montaggio e la produzione in questo pezzo ricoprono un ruolo chiave, riuscendo ad enfatizzare la voce melodica, quasi pop; poi il beat contestualizza tutto, ricordandoci del rap e cadenzando le rime ad arte.
Anche per gli scettici l’unione dei due fattori darà alla luce un buon risultato, accompagnato da un testo che risulta ben chiaro già dal primo ascolto




blog comments powered by Disqus