DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
E' uscito “Sotto il mantello”, il primo mixtape del giovanissimo SHINED


Shined (David Sisto),classe 2000, rapper emergente, inizia a scrivere la sua musica all’età di 10 anni. Nel 2013 decide di registrare un singolo nello studio “Invidia records” di Taranto che riscuote ottimi consensi e che grazie a questo lo porta a realizzare un videoclip prodotto dalla 7film (Ciò che sono) che esce su YouTube (piu’ di 5000  visualizzazioni in soli 15 giorni).
A distanza di alcuni mesi registra un altro singolo (Io non ho paura), brano autoprodotto che fa crescere la discreta popolarità del rapper emergente che viene chiamato a cantare ad alcune manifestazioni in giro per l’Italia nell’estate 2014 (Roma, Napoli, Mantova e premiato alla Notte degli Oscar a Statte,in provincia di Taranto). A gennaio 2015 esce un singolo (Il vostro incubo)  in collaborazione con Idem ed a distanza di un mese “Taglia la testa all’Ariete” registrata e mixata da Olsi Lois presso la SottoSuono prod. che supera le 7800 visualizzazioni nel giro di pochi giorni. Shined a febbraio 2015 si chiude in studio e termina questo suo primo disco (mixtape) contenente 6 tracce dal titolo “Sotto il mantello” che è uscito lunedì 27 aprile ’15. Il mixtape è accompagnato dall’uscita del videoclip sulla piattaforma YouTube – Shined Official della canzone che da il titolo al disco “Sotto il mantello” (più di 3000 views in soli 30 giorni). Videoclip diretto dal regista Francesco Adamo (Primogenito) e girato, tra le varie location, anche nel suggestivo Salone degli Specchi del comune di Taranto. Il mixtape è stato  registrato, arrangiato e mixato dal produttore Dubio Dub, il logo e le grafiche della cover del cd invece sono state realizzate in esclusiva da Doped Ideas (autore di alcune cover di Gemitaiz -Madman)

L’intero mixtape è scaricabile gratuitamente in “free-download” (ad oggi sono 459 download) e sono state già regalate 100 copie fisiche del cd tramite la fanpage di  facebook “Shined” tra i 1000 fans.

Facebook
Youtube
Videoclip
Download Mixtape




blog comments powered by Disqus