DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Mitch in radio con il nuovo singolo "Non Capisco Non concepisco" (feat. Fabiola)


“Da anni si parla di pari opportunità tra uomini e donne, ma siamo tutti consapevoli che hanno ancora un ruolo sociale che le rende protagoniste di una discriminazione, concetto chiaro e diretto, basta miti sessisti e luoghi comuni”

Spesso in Radio si affrontano temi che gli ascoltatori lasciano in segreteria o inviano tramite un sms; temi coloriti, che difficilmente hanno una canzone che li racconti.
Mitch, speaker del programma Tutto Esaurito, in onda su Radio 105, tutte le mattine dalle 7:00 alle 10:00, si è divertito a realizzare un brano prendendo spunto da uno di questi messaggi.

Sms ascoltatore :
“Perchè l'uomo che va con tante donne è un figo e la donna che va tanti uomini è una poco di buono. Siamo tutti falsi moralisti ??”
E' stata la goccia che ha innescato il desiderio in Mitch nello scrivere un brano dal titolo

Non capisco Non concepisco :Per questo brano, ha deciso di coinvolgere al suo fianco una sua collega, Fabiola Casà, che si è divertita nel proporre questo brano un po' “fuori dalle righe”.
Un brano dalle sonorità fresche, allegro e ironico, che nella sua semplicità di linguaggio riesce, non solo a far nascere un sorriso sulle labbra di chi lo ascolta, ma anche un pizzico di riflessione.
Ad accompagnare il tutto, un video altrettanto ironico con una buonissima componente femminile e Mitch che passa da un'ambientazione urbana a quella di un nigth club milanese, con tanto di lap dance.

 etichetta: Beat Sound




blog comments powered by Disqus