DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
MotivA "UN MOTIVO CI SARA'"


Uscito il 15 di dicembre il nuovo album in studio dei MotivA, band originaria della città di Taranto dedita ad un rock melodico di qualità.

Il disco edito da Videoradio, s'intitola "Un Motivo ci Sarà" e contiene dieci brani, nove inediti, con la cover “Con il nastro rosa” del duo Battisti/Mogol rivista in un arrangiamento esclusivo della band pugliese.

“Un Motivo ci Sarà” è un viaggio musicale attraverso le varie sfumature del rock, dalle ballad al sound aggressivo, dalla canzone d’amore al sociale. L’album sintetizza le diverse esperienze dei singoli componenti dei MotivA.
La copertina inoltre, mette insieme i titoli di tutti brani dell'album, rappresentato da un uomo, un pupazzo della società, situato nella notte in una dimensione fra cielo e terra, che guardando da un oblò un mondo dentro la tempesta appare illuminato da una luce di speranza, ossia quell’ossigeno  che volando dentro a cuore riporterà per sempre l’amore per la vita ed il coraggio di viverla accompagnati dal dolce profumo dei ricordi. Se questo mondo fa parte di me… un motivo ci sarà.

I MotivA sono:
  • Fabrizio Tarantino (voce)
  • Gregorio Pulpito (tastiere)
  • Durando Tegas (chitarre)
  • Cosimo Masella (basso)
  • Vincenzo Cannarile (batteria).




blog comments powered by Disqus