DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
STUDIO DI REGISTRAZIONE SOLIDALE


SUONO LIBERO MUSIC  presenta: Antonio Manco – In un istante http://youtu.be/q9Ou4Vso7pE

“STUDIO DI REGISTRAZIONE SOLIDALE”, un progetto a sostegno della musica indipendente e dei giovani che vogliono affacciarsi per la prima volta al mondo della discografia.
Nato da un’idea del cantautore e discografico Nando Misuraca, STUDIO DI REGISTRAZIONE "SOLIDALE" è rivolto esclusivamente agli Studenti napoletani (liceali ed universitari) che hanno progetti musicali inediti.
Il progetto è sposato dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli, nella persona di Alessandra Clemente, che ha finanziato, tramite "Sviluppo Napoli", l'attività d'impresa della Suono Libero Music.

Per aderire all'iniziativa è necessario un forfait economico "simbolico" di 200€ che comprende: registrazione in studio, editing, mix,mastering e videoclip di presentazione di qualità professionale.
La band/ solista che vuole partecipare al progetto può inviare una DEMO (anche casalinga) che verrà successivamente esaminata dallo staff della SLM.

Dopo l’ascolto dei materiali pervenuti, l'etichetta selezionerà dalla "riserva sonora" una band/Solista al mese alla quale sarà distribuito e promozionato GRATUITAMENTE un singolo a livello nazionale (radio, web, stampa)
Il materiale dovrà pervenire all’indirizzo mail:  [email protected] all'attenzione della DIREZIONE ARTISTICA .

-------             
Primo artista selezionato da SLM è Antonio Manco, giovane cantautore di matrice rock-blues nato a Napoli nel 1989.
Manco ha all'attivo l'album autoprodotto "Ok…il momento è giusto", opera prima che lo ha portato a suonare su palchi prestigiosi , tra questi, è stato finalista al "Meeting del Mare" ed a "Rock Targato Italia".
Presso lo studio di Via Giustiniano 119 (Napoli) Manco ha inciso in presa diretta due brani del suo repertorio e cioè "In un istante" e "Carta Costituzionale".

Da questa esperienza è nato il videoclip ufficiale di "In un istante", diretto e montato da MARCO PESACANE, realizzato in multicamera tramite l'utilizzo della particolare tecnica "Split Screen" .
I brani sono disponibili in Free Download attraverso il social SOUNDCLOUD raggiungibile dalla Fanpage dell'Artista (https://www.facebook.com/antoniomancoofficial ) ed il sito ufficiale dell'etichetta: www.suonoliberomusic.com .






blog comments powered by Disqus